
Stime: 9
Mosayco: un po' perverso ma affascin'Ante
2
13 Maggio alle ore 16:26 ยท Ti stimo ยท Rispondi
EbbeneSi: Bellissimo๐ณ๐ณ๐๐ป๐๐ป
3
13 Maggio alle ore 16:34 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Celeste: Il teorema di Pitagora ahah
1
13 Maggio alle ore 16:56 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Celeste conosci anche i teoremi del triangolo? ๐ป
13 Maggio alle ore 17:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi


๐๐



๐
๐บ๐บ








bello
