
- Leggi i commenti precedenti...
Fourgiampindepadell: già, mià zià ringràzià!! 🤔boh!?!?
1
13 Maggio alle ore 09:46 · Ti stimo · Rispondi
Plat64: 🖐️👋 buongiorno 5Calzini🥐☕☀️☀️
1
13 Maggio alle ore 09:53 · Ti stimo · Rispondi
PePpE68: L aceto?
1
13 Maggio alle ore 10:08 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63: Felicità è un bicchiere di vino con un panino la Felicità 🎶🎶😁😁😁😁
1
13 Maggio alle ore 10:55 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Mà mi no te capiso 🤷
2
13 Maggio alle ore 10:56 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Giallino56 poco che sale la pressione 🤣😂
13 Maggio alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: TrafficantiDiIronia akka 🤣😂
1
13 Maggio alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Spanki Nonnina da qualcuno devo aver preso 🤣😂
1
13 Maggio alle ore 13:03 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Spanki pubblica questi "post" dopo aver bevuto lo sprisss ... 



2
13 Maggio alle ore 13:08 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Ciao sorella suora😁
1
13 Maggio alle ore 13:09 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema nianca gli auguri mi hai fatto e tanto meno un regalo 😈 😡 🤬 😤 😠 😖
13 Maggio alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti gli auguri per cosa?🤔 Festeggi i primi 20 anni di pensione?🤔😁
2
13 Maggio alle ore 14:08 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti allora? Non rispondi?😁
1
13 Maggio alle ore 16:32 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti se non mi dici perché dovrei farti gli auguri , che auguri ti dovrei fare?🤔😁
1
13 Maggio alle ore 16:37 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti ahhhh sono gli auguri per il ventimillesimo album di faccine brutte che mi hai regalato!😁 Auguriiiii
1
13 Maggio alle ore 16:38 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema vai qualche giorno indietro... Macché fratello sei?
1
13 Maggio alle ore 16:39 · Ti stimo · Rispondi
Rema: Pensa che l'ho già riempito!😁
1
13 Maggio alle ore 16:39 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti io vado solo avanti , indietro non vado mai😁
13 Maggio alle ore 16:40 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema prrrrrr
1
13 Maggio alle ore 16:44 · Ti stimo · Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti 😁😛
13 Maggio alle ore 16:47 · Ti stimo · Rispondi



