
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Rema: 5calzinipuzzolenti ahhhh sono gli auguri per il ventimillesimo album di faccine brutte che mi hai regalato!๐ Auguriiiii
1
13 Maggio alle ore 16:38 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema vai qualche giorno indietro... Macchรฉ fratello sei?
1
13 Maggio alle ore 16:39 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: Pensa che l'ho giร riempito!๐
1
13 Maggio alle ore 16:39 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti io vado solo avanti , indietro non vado mai๐
13 Maggio alle ore 16:40 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Rema prrrrrr
1
13 Maggio alle ore 16:44 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Rema: 5calzinipuzzolenti ๐๐
13 Maggio alle ore 16:47 ยท Ti stimo ยท Rispondi











๐๐






