Chiacchiera
11 Maggio - 7.321 visualizzazioni
Seratissimaaaa🤭🤭🤦♂️🤦♂️🤦♂️🤦♂️
Parole..parole..parole..
Ovunque..🍹🎤🥂🎼🎙🥲🍸🤔
Parole..parole..parole..
Ovunque..🍹🎤🥂🎼🎙🥲🍸🤔

- Leggi i commenti precedenti...
nonnocucaracha: Buona serata
1
11 Maggio alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: Ricco o Rocco?
1
11 Maggio alle ore 21:40 · Ti stimo · Rispondi
Why: Nicktuttipresi la descrizione è chiaramente da caso umano..🤭😉
2
11 Maggio alle ore 22:04 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Ma sa cucinare almeno? 😀 buonanotte 

2

11 Maggio alle ore 22:58 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia:
5

11 Maggio alle ore 23:24 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buongiorno ☕️☕️👋👋 Why
1
12 Maggio alle ore 05:39 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: TrafficantiDiIronia Beh molti uomini cercano proprio la proboscide🤣
3
12 Maggio alle ore 09:09 · Ti stimo · Rispondi
TrafficantiDiIronia: EbbeneSi
6
12 Maggio alle ore 10:04 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Why ma che te voi aspetta qui?🤭
1
12 Maggio alle ore 14:47 · Ti stimo · Rispondi
Why: isabel ma sai..che qui o fuori..ormai moltissimi seguono il 'linguaggio e le mode social' nella realtà🥹🥹
1
12 Maggio alle ore 14:49 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Why purtroppo è così
1
12 Maggio alle ore 14:49 · Ti stimo · Rispondi
Why: EbbeneSi cmq ti vedo ferratissima sil discorso 'incontri'..🤭🤭 brava..brava..😇😇🤭🤭
2
12 Maggio alle ore 14:52 · Ti stimo · Rispondi
Verdesmeraldo: Soltanto 😄
2
12 Maggio alle ore 14:58 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Io cuoco🤣
1
12 Maggio alle ore 20:04 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Why 😚😁

1
18 Maggio alle ore 23:22 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte.
1
20 Maggio alle ore 23:49 · Ti stimo · Rispondi
Celeste: Good morning
1
21 Maggio alle ore 07:24 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Why 😙
😘
😘 1
24 Maggio alle ore 21:54 · Ti stimo · Rispondi
GiuBazz: Buonanotte
1
25 Maggio alle ore 01:29 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Why Se vuoi qualche consiglio, volentieri😅
1
13 Giugno alle ore 08:53 · Ti stimo · Rispondi



