Pastafariano: Mosayco MumbleMumble In Europa vige la LIBERTA' DI ESPRESSIONE ma lo si ricorda solo quando fa comodo. Sono stato esiliato 24 ore per "Provocazione politica", non avendo manifestato entusiasmo per gli Ucraini in un post fatto sparire prima ancora di riuscire ad inserire gli idoli 👀 Io non mi diverto più, basta...
MumbleMumble: Pastafariano Maddai, loro fanno il loro mestiere, ci mancherebbe, tu continua a postare e a divertirti, e a divertirci 😩🤗 sei sottile e sagace
Pastafariano: MumbleMumble Non ho detto che vado via, ho deciso solamente di rispondere ai post di voialtri senza inserire nuovi contenuti, per evitare che quella povera Signora che controlla debba restare in campana H24 per assolvere al Dovere di correggere i miei errori e di ricondurmi al pensiero unico e accettato del Conformismo puro e luminoso... 😊
Pastafariano: CapitanFracassa Ricambio 🍺🍺🍺 Stasera devo usare il forno sennò congelo, ho il riscaldamento già spento... mi farò una teglina di farinata 😊
Io non mi diverto più, basta...
Stasera devo usare il forno sennò congelo, ho il riscaldamento già spento... mi farò una teglina di farinata 😊