
GinoPaolini: Dopo ci domandiamo come sono stati possibili il nazismo e il fascismo....quando siamo noi i primi a gettare i semi.
9 Maggio alle ore 00:51 · Ti stimo · Rispondi
Soldato: Dove andremo a finire???
9 Maggio alle ore 07:09 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: 🤬

9 Maggio alle ore 08:05 · Ti stimo · Rispondi
Bugodelsugo: òstrega 25 milioni di morti SOVIETICI.
9 Maggio alle ore 08:38 · Ti stimo · Rispondi



