Vaccata
4 Maggio - 4.439 visualizzazioni
È finalmente mi fu possibile scaricare un po' di nevrosi ...contagiandone gli altri
😉😁
.
😉😁
.

Acciughina:
2
4 Maggio alle ore 13:22 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: *Comprasti*... 🙃🙃🙃
1
4 Maggio alle ore 13:55 · Ti stimo · Rispondi
isabel: Chi ti aiutó?😂😂
3
4 Maggio alle ore 14:31 · Ti stimo · Rispondi
VorreiAggiungere: GinoPaolini isabel mi aiutò la nonna a cui ho fatto leggere le domande 😉
3

4 Maggio alle ore 16:19 · Ti stimo · Rispondi
GinoPaolini: VorreiAggiungere ce n'è una sola che si fa chiamare nonna qui... 

2
4 Maggio alle ore 16:26 · Ti stimo · Rispondi
CapitanFracassa: buona serata 🥂🥂 VorreiAggiungere
2
4 Maggio alle ore 20:17 · Ti stimo · Rispondi
nonnocucaracha: Buona serata
2
4 Maggio alle ore 21:03 · Ti stimo · Rispondi
5calzinipuzzolenti: Notte Tenente 💋❤️
1
4 Maggio alle ore 23:05 · Ti stimo · Rispondi
VorreiAggiungere: 5calzinipuzzolenti è vero è ora di nanna. Buonanotte 🛌
1

4 Maggio alle ore 23:25 · Ti stimo · Rispondi
Celeste:
1
5 Maggio alle ore 07:20 · Ti stimo · Rispondi



