Vaccata
3 Maggio - 5.257 visualizzazioni
ruttolomeo, Topastrogrigio, Gargoil e Rimbangang , mi sembra doveroso ricordare il desaparecido. (Quando rientra me corca) 😂😂😂

- Leggi i commenti precedenti...
Fourgiampindepadell: dove ci si associa alla rimbangang? 🥳
5
3 Maggio alle ore 14:03 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89:
4

3 Maggio alle ore 14:04 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Fourgiampindepadell bisogna abbracciare la sacra causa delle saghe, poi una camminata sul sacro fuoco. 😂😂😂
3

3 Maggio alle ore 14:06 · Ti stimo · Rispondi
Gargoil: Fourgiampindepadell devi inviare il CV alla PresidentA Lupmanar Spanki😌
4
3 Maggio alle ore 14:07 · Ti stimo · Rispondi
òstrega: Di nuovo sull'isola? Ma i gatti li ha lasciati qui o se li è portati?
2
3 Maggio alle ore 14:15 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: òstrega No, non puo' separarsene 😂😂😂
2
3 Maggio alle ore 14:17 · Ti stimo · Rispondi
KalimerA: Ma che ha combinato stavolta ??? 🤔🤭
2
3 Maggio alle ore 14:18 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: KalimerA Mi ha evocato per ben due volte, vado a vedere e puff, spariti i post sotto gli occhi, ho fatto appena in tempo a capire che era a tema polemica politica, sai com'è quando mi si immula.... credo sia per quello. 😂😂😂
3
3 Maggio alle ore 14:24 · Ti stimo · Rispondi
Patella: Hanno esiliato Barbyturico
3
3 Maggio alle ore 14:30 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Patella sì, è un Don Chisciotte 😁
4
3 Maggio alle ore 14:33 · Ti stimo · Rispondi
hamilton89: Patella 🤔🫣😟
5

3 Maggio alle ore 14:36 · Ti stimo · Rispondi
Spanki: AlParbell è ostinato: due volte gliel'hanno tolto e lo pubblica per la terza volta 🫣
3
3 Maggio alle ore 15:04 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Spanki sfida sempre le autorità un vero Kunta Kinte 🤭
4
3 Maggio alle ore 15:28 · Ti stimo · Rispondi
isabel: AlParbell pure tu 😅😅😂
3
3 Maggio alle ore 20:28 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
5 Maggio alle ore 06:46 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Grazie, MELIDOM Buon inizio di settimana anche a te 😂
1
5 Maggio alle ore 07:45 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: AlParbell 😆😅😂🤣
1
5 Maggio alle ore 08:00 · Ti stimo · Rispondi
Nicktuttipresi: Maronn u carmn
2

5 Maggio alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
MELIDOM: Buongiorno 

1
8 Maggio alle ore 06:07 · Ti stimo · Rispondi
AlParbell: Ciao, grazie MELIDOM, buona giornata anche a te 😂
8 Maggio alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi



