
hamilton89: Onesto, ritornerò 

1
29 Aprile alle ore 12:41 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: hamilton89 proprio perché c'ha detto di andarcene

2
29 Aprile alle ore 12:42 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: Chissà se il titolare del ristorante è d'accordo...
29 Aprile alle ore 13:02 · Ti stimo · Rispondi
PAOLA63:
2

29 Aprile alle ore 13:20 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Gas75 chissà se sia vero il messaggio
29 Aprile alle ore 13:50 · Ti stimo · Rispondi
Bociaa: Voto diesci
1
29 Aprile alle ore 14:34 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: PerlaMiseria non siamo su un sito di notizie... 

29 Aprile alle ore 14:43 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Gas75 nemmeno in tribunale, che ce ne frega se lui è d'accordo?

29 Aprile alle ore 15:10 · Ti stimo · Rispondi
PerlaMiseria: Bociaa ☆☆☆☆☆
1
29 Aprile alle ore 15:11 · Ti stimo · Rispondi
Gas75: PerlaMiseria è il consiglio dello chef, magari ha litigato col titolare e si sta vendicando.
1
29 Aprile alle ore 15:13 · Ti stimo · Rispondi



