isabel
Ricambio sempre, sia la cortesia sia l'indifferenza…
Post Singolo

Trovi tutte le sue vaccate sulla sua vaccheca
Post Singolo
Stai per caricare la seguente immagine:
Chiacchiera
27 Marzo - 6.344 visualizzazioni Facciabuchini estimatori del post
Allora Pici cacio e pepe?
😜😜😜😋😋😋
I Pici sono del posto ?
Io li mangio nel Grossetano ma non so se son tipici anche a Roma
Buongiorno e Buon Domenica anche a te🤗🤗🤗🧜🏼♀️😘