Chiacchiera
Avatar Isotta
Isottalivello 8
14 Marzo - 3.390 visualizzazioni
Andare o non andare ,è un invito con persone che stimo , quasi amiche,ma si tratta di Sushi che non ho mai voluto provare, devo decidere entro le 19.30 che fare? Vorrei enon vorrei....che dite?