Andare o non andare ,è un invito con persone che stimo , quasi amiche,ma si tratta di Sushi che non ho mai voluto provare, devo decidere entro le 19.30 che fare? Vorrei enon vorrei....che dite?
Barbyturiko: Se non provi non potrai mai giudicare, ti consiglio di cominciare con cose semplici, e assaggia un po' tutto dal crudo al cotto, poi se hai già mangiato nella tua vita il salmone, beh il 60% dei piatti proposti sono a base salmone, cambiano gli altri componenti dall'avocado etc...
Nicktuttipresi: la prima ed ultima volta, che provato a mangiare con le bacchette, quello al tavolo di fronte a me, si è alzato con gli spaghetti di soia sulla camicia e sulla testa Ed era calvo prima che sembrasse un rasta