mamoski: 5calzinipuzzolenti tu non ci crederai ma io vedo lo psicoterapeuta un investimento. Ti vado a spiegare. "Lei" mi dice che io ho la forza di farcela da solo, che io da solo mi basto e che io ho valore. Pertanto mi induce a credere che stando da solo sono una potenza e va da sé che a stare da solo risparmio un sacco di soldi in cene eleganti, in vacanze in due, a spese minime per la sopravvivenza, meno regali, meno aperitivi in due...tutto tutto al 50% minimo di risparmio. Per non parlare del bilocale anziché il Villone con giardino...Insomma quella roba lì. Quale altro consulente può farti risparmiare così tanto?😆non fa una piega ehhhh
mamoski: Phutura vabbè 50 euro a seduta...che sarà mai e torni a casa con la medaglia d'oro dell'autostima. Pensa ad uscire con una "psicopatica" magari single da poco... a fare aperitivo...sempre 50 euro spendi, ma ti fai harakiri quando torni a casa dopo averla sentita per un'ora.😎😎
mamoski: Phutura bhe lei parla, mi fa parlare, mi fa domande e commenta le mie risposte, mi dà delle indicazioni. A volte sorride anche delle mie stupidaggini, non è gelosa e dice che ho del potenziale. Molto meglio spendere 50 euro così rispetto ad una che parla solo lei, che si lamenta di tutto quello che accade nella vita e che lei ha le qualità che non vengono percepite e che gli uomini sono tutto uguali e che schifo che fa sto locale dove mi hai portata. O no?
Phutura: mamoski Una così la farei scendere in corsa dall'auto quando a vado a 160 kmh Sto ironizzando 😉 Molti sottovalutano una buona salute mentale... 50 euro... anche onesta 😉
mamoski: Phutura si fa dell'ironiaaaaa ovviamente sennò passo per il misogino di turno. Ma da quando sono vedovo sto scoprendo un mondo femminile a me alieno. E davvero vorrei sintonizzarmi su certe frequenze ma trovo solo musica non adatta a me. O forse sono io un utente da AM anziché FM. Chissà 😘
Buon pomeriggio Ma 🥰😘😘
Sto ironizzando 😉
Molti sottovalutano una buona salute mentale...
50 euro... anche onesta 😉