mamoski: Oggi la donna, grazie alla signora Bongiorno, avvocato di fama internazionale nel caso di aggressione e/o stupro, deve dimostrare di aver detto di No al suo aggressore. Consiglio a tutte le donne di ricordarsi dell'avvocato Bongiorno che fa tornare indietro di 30 anni l'orologio sulle tutele alla donna. L'avvocato buongiorno è donna ed è di fratelli d'Italia. Prendete le vostre misure.
Spanki: mamoski Qui ci sono decine di post politici pieni di discussioni... Ma questo è solo il secondo che vedo sullo stupro, che è una questione di dignità umana, non di destra o sinistra!!!
mamoski: Spanki mi dispiace contraddirti, ma chi cambia una legge all'ultimo minuto dopo un accordo con tutte le forze politiche , trasformandola da una dimostrazione di consenso della donna da parte dell'agressore a una prova di diniego verso lageessore da parte della donna aggredita , non può che essere di destra. E così è stato. Tutto è politica anche il tonno che mangi o il vino che bevi.
Spanki: mamoski mi sarò espressa male, lo so che tutto è politica e poteri forti, purtroppo. Ma: 1. Mi aspettavo di vedere più post sull'argomento e con più commenti 2. Vorrei capire come, con quali argomenti, si possa ancora calpestare la dignità delle donne in nome di un credo partitico!
L'avvocato buongiorno è donna ed è di fratelli d'Italia. Prendete le vostre misure.
Ma questo è solo il secondo che vedo sullo stupro, che è una questione di dignità umana, non di destra o sinistra!!!
Ma:
1. Mi aspettavo di vedere più post sull'argomento e con più commenti
2. Vorrei capire come, con quali argomenti, si possa ancora calpestare la dignità delle donne in nome di un credo partitico!