Bugodelsugo: L'Art. 5 della Legge 152/1975 ("Disposizioni a tutela dell'ordine pubblico) vieta l'uso di caschi protettivi o altri mezzi che rendano difficile il riconoscimento in luoghi pubblici o aperti al pubblico senza giustificato motivo,
Bugodelsugo: Gas75 nelle manifestazioni operano agenti delle forze dell'ordine con telecamere. Certo poi bisogna riconoscere il mascherato per identificarlo e denunciarlo. Nel frattempo lo manganellano per bene.
Maxmari: Plat64 magari li manganellassero per bene,ma per bene bene, così la prossima volta non ci sarebbero città vandalizzare e agenti feriti. Le forze dell'ordine hanno le mani legate,più di tanto non possono reagire
Bugodelsugo: Plat64 non ho mica detto che non li devono manganellare ? Se un tifoso di curva o un black block decide di menarsi con la Celere e le busca di sana pianta, sono solo caxxi suoi.
Gas75: Bugodelsugo no, vietiamo certi eventi politici dove non si può garantire la sicurezza. E si la sicurezza non si può garantire,forse quell'evento politico non s'ha da fare.
Bugodelsugo: Gas75 la realtà è che esiste una commistione tra teppismo da stadio e teppismo politico. In Francia li chiamano "casseurs" ed ogni occasione è buona per devastare.
Certo poi bisogna riconoscere il mascherato per identificarlo e denunciarlo.
Nel frattempo lo manganellano per bene.