Fabio: Silfar sarò sempre contro i violenti, qualunque sia il motivo ufficiale della protesta, specialmente quando le vittime di tale violenza sono persone che non c'entrano nulla.
MissScoccio: Fabio La protesta è un diritto, la violenza è un reato. Chi fa violenza non merita spazio, né comprensione, né tolleranza in alcuna piazza del Paese. La battaglia si vince con la convinzione, non con la devastazione.
òstrega: Il pro-Gaza medio che non ha idea di dove sia Gaza e che ora tornerà a distruggere per il clima o qualche altra scusa. Degni allievi della salis.
BaytaDarell: La chiave di lettura sta tutta in quel "pretesto". Violenti, vandali di professione e vocazione che purtroppo compromettono tutto. Usati essi stessi come pretesto per annullare il valore ed il significato del ritorno in piazza di centinaia di migliaia di persone normali a manifestare contro non una guerra (le guerre si combattono tra eserciti), ma di una vera e propria carneficina.
SenatoreCappelli: òstrega ...io CRETO che le violenze vengano da certi GIOVANI che non vogliono la RIUSCITA di una manifestazione...lo ha spiegato bene GIOGGIA..😜😜😜 e x conferma hanno assalito un BAR....AH NOOOOO???
Non seguo il calcio, mi è andata male🤭
Violenti, vandali di professione e vocazione che purtroppo compromettono tutto. Usati essi stessi come pretesto per annullare il valore ed il significato del ritorno in piazza di centinaia di migliaia di persone normali a manifestare contro non una guerra (le guerre si combattono tra eserciti), ma di una vera e propria carneficina.