SioraZanze: Sioux eh vorrei mettere tutti a dieta appena ho visto questa foto ho rimesso in dispensa la pasta Oggi per me bistecca alla Bismarck e un po' di pane per la scarpetta. Riuscirò a mangiare di nuovo un BUON piatto di pasta?
Pastafariano: Pensa a cose semplici e veloci: la pasta lunga accetta anche un semplice filo d'olio d'oliva buono, a salire come difficoltà si passa al Burro e Parmigiano, ai condimenti già pronti tipo i Pesti artigianali o industriali (da me gira una roba di Besciamella e Champignon che con un cucchiaio di Cognac in più è presentabile) ecc ecc ma trattandosi di "Pasta Asciutta" per favore evitiamo i "brodi acquosi" di pasta lunga o grossa... ho dei bruttissimi ricordi ospedalieri da bambino, quando mi mettevano da parte il pranzo nella gamella chiusa perchè dovevo fare degli esami e, aprendola, la pastasciutta era mutata in un brodo perchè tratteneva il vapore... 👀
SioraZanze: Pastafariano sono un'ottima cuoca, ma veramente ottima! La foto pubblicata dovrebbe servire come deterrente per i mangioni come me anche se io dovrei mettermi un po' all'ingrasso😟 ma tanti carboidrati non possono sostituire le proteine
Pastafariano: Ora che ci ripenso... le famose Razioni alimentare di emergenza dell'Esercito americano: una usta di plastica alluminizzata contenente Maccheroni al formaggio, polpette di carne e torta di mele mischiate assieme, perchè tanto finiva così nello stomaco. Con un pizzico di ironia la sigla MRE che le indicava veniva letta come "Meal Refused by Ethiopian" (Pasto rifiutato dagli Etiopi 😁)
Con un pizzico di ironia la sigla MRE che le indicava veniva letta come "Meal Refused by Ethiopian" (Pasto rifiutato dagli Etiopi 😁)