Lonely: Maranza aizzano un cane contro i Carabinieri... Hanno dai 18 ai 28 anni. Sono tutti egiziani e quattro di loro hanno precedenti penali. Sono accusati di violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Due di loro, il ragazzo col monopattino, un ventottenne, e un diciannovenne, hanno addosso anche diverse dosi di droga: complessivamente cinque grammi di cocaina, tre di hashish, e alcune pasticche di rivotril e oxycodone. Per loro due scatta l'arresto per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il pastore belga, per il momento, è stato trasferito al canile di Lissone, in Brianza. P.s. e rispedirli in Egitto? Meglio in un paese non sicuro loro...che non sicuri noi...
Epaminonda: È da quando si sono fatte le leggi ad personam ed i lodi che la giustizia è andata a puttane. Protegge i truffaldini e massacra gli onesti.
Buongiorno 5ca 🤗😘
Hanno dai 18 ai 28 anni. Sono tutti egiziani e quattro di loro hanno precedenti penali. Sono accusati di violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Due di loro, il ragazzo col monopattino, un ventottenne, e un diciannovenne, hanno addosso anche diverse dosi di droga: complessivamente cinque grammi di cocaina, tre di hashish, e alcune pasticche di rivotril e oxycodone. Per loro due scatta l'arresto per possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Il pastore belga, per il momento, è stato trasferito al canile di Lissone, in Brianza.
P.s. e rispedirli in Egitto? Meglio in un paese non sicuro loro...che non sicuri noi...