mamoski: Blackfairy hai mai visto un anima? È venuta mai fuori da una autopsia? Che colore è ? Visto che è tangibile sai se è dura o molle?
In merito al grande scopatore qualora non si fosse notato era ironicamente riferito al fatto che se per me l'anima non esiste appunto io non scopo nulla e nessuno essendo un gran scopatore del nulla.
Ma la mia ironia è risaputo non è colta in questi ambienti. Buon ferragosto e buone scopate di anime
Blackfairy: mamoski ma quanto siete irritabili mamma miaa.. la tua ironia non viene colta forse perché non è ironica? Si l'ho vista l'anima e la vedo, si la percepisco, è pura energia. Concetto difficile da comprendere per molti che vibrano a basse frequenze. Buon ferragosto a te
mamoski: Blackfairy perché irritabili?..mi sembra sia tu a scaldarti. Ho fatto domande... probabilmente siete abituati a consensi anziché a dubbi e quindi certe domande irritano. Per l'ironia può essere che ci siano limitazioni nel comprenderla ma ci sta che ci possano essere limitazioni anche nell'esprimerla. Le basse frequenze che tu citi si chiamano constatazioni scientifiche. La scienza moderna ci suggerisce che il problema “anima” non si pone, perché essa, semplicemente, non esiste. Per lo meno non come è stata intesa nel passato – eterea, immateriale, imperitura. Se vogliamo trovare un'anima dobbiamo rifarci ai circuiti cerebrali da cui scaturisce la coscienza. E visto che la coscienza è in costante mutazione nell'uomo in base agli eventi a lui riservati possiamo dire che un cervello che scopa un anima scopa probabilmente un altro cervello. MA IL MIO INTERVENTO ERA O VOLEVA ESSERE UNA BATTUTA IRONICA sul fatto dello scopaggio. Probabilmente hai percepito una sminkiatura al tuo post. Ovviamente di sminkiature ce ne saranno almeno altre 2, ma è la mia quella che ti ha dato fastidio . Chiedo venia. Domani è festa rilassati
l'anima non l'ha mai vista nessuno... Possiamo sostenere pertanto che è un'entità astratta...
deduco allora che io sono un grande scopatore...e un'astrattista.😉
In merito al grande scopatore qualora non si fosse notato era ironicamente riferito al fatto che se per me l'anima non esiste appunto io non scopo nulla e nessuno essendo un gran scopatore del nulla.
Ma la mia ironia è risaputo non è colta in questi ambienti.
Buon ferragosto e buone scopate di anime