mamoski: E intanto ai parrucconi e dirigenti statali in 5 minuti hanno sbloccato il tetto dello stipendio massimo di 240.000 euro anno, voluto e ottenuto dal M5S, riportandolo come era prima a 310.000 euro anno cancellando la direttiva esistente.Tanto perché lo sappiate e perché ESSI dicono che il salario minimo a 9 euro per tutti fa male ai lavoratori. VOTATELI VOTATELI..TRANQUILLI🤡
STARZ: mamoski Io sono piuttosto allergica alle grida populiste. X amor di iperbole, sapendo di dire cosa assai impopolare, raddoppierei persino gli emolumenti di dirigenti e parlamentari, se davvero fossero esempi specchiati di onestà merito eccellenza. Come dovrebbe essere, e come nn è, essendo piuttosto lo specchio del paese.
mamoski: STARZ in linea con te ma è utopistico. Il focus è che in un momento così di crisi non credo fosse così necessario cambiare i parametri di emolumenti da 240.000 anno con un'urgenza quasi come non ci fosse un domani e fregarsene bellamente di stipendio o pensioni minime. Questo era il focus. La meritocrazia va sempre pagata laddove esista.
STARZ: mamoski d'accordissimo sul salario minimo, per carità!
"La meritocrazia va sempre pagata laddove esista." Il punto è proprio questo! Spesso paghiamo profumatamente miracolati senz' arte né parte. La fedeltà fa premio sul merito, peraltro pubblicamente sbandierato, quotidianamente oltraggiato.
Slatentizzati, abbondantemente
Io sono piuttosto allergica alle grida populiste. X amor di iperbole, sapendo di dire cosa assai impopolare, raddoppierei persino gli emolumenti di dirigenti e parlamentari, se davvero fossero esempi specchiati di onestà merito eccellenza. Come dovrebbe essere, e come nn è, essendo piuttosto lo specchio del paese.
d'accordissimo sul salario minimo, per carità!
"La meritocrazia va sempre pagata laddove esista."
Il punto è proprio questo!
Spesso paghiamo profumatamente miracolati senz' arte né parte.
La fedeltà fa premio sul merito, peraltro pubblicamente sbandierato, quotidianamente oltraggiato.