FarangTao: + che un presidio di legalità, con questo governo Israele è diventato un presidio di fanatici religiosi alla stessa stregua dei fanatici di Hamas 😡
Scheggia: Io non frequento questo social a causa di persone come Stars che continuano a usarlo per fare propaganda elettorale. Ovviamente spero che sia pagata, per il tempo che perde. Ma oggi voglio intervenire. Scrivo "che perde" perché Stars dovrebbe parlare piuttosto dei suoi beniamini sinistrosi, magari di un Governo che avvallò per cinque anni l'atteggiamento pro-Israele degli USA. Dovrebbe, la Stars, parlare anche del premio Nobel per la pace Barak Obama, quando nel 2016 aveva l';opportunità di costringere Israele ad accettare il piano di pace. Ma gli interessi erano troppi, o probabilmente erano troppi gli elettori di origine israeliana. E così la risoluzione al Consiglio di Sicurezza dell'O.N.U. non passò. Non ci furono due popoli e due Stati e Israele non perse alcun territorio. Al contrario, l'O.N.U. riconobbe Hamas come un governo legittimo. Ora che le bande armate di Hamas, dopo aver provocato una reazione militare fuori da ogni buon senso, si fanno scudo dietro i civili, probabilmente ha cambiato idea. Ma è troppo tardi, questa è una strage annunciata e le mani sporche di sangue prima di Salvini ce le hanno i vostri rappresentanti che, per paura di mostrarsi antisemiti, hanno concesso a Israele un appoggio politico che ha portato a queste conseguenze.
Scrivo "che perde" perché Stars dovrebbe parlare piuttosto dei suoi beniamini sinistrosi, magari di un Governo che avvallò per cinque anni l'atteggiamento pro-Israele degli USA. Dovrebbe, la Stars, parlare anche del premio Nobel per la pace Barak Obama, quando nel 2016 aveva l';opportunità di costringere Israele ad accettare il piano di pace. Ma gli interessi erano troppi, o probabilmente erano troppi gli elettori di origine israeliana. E così la risoluzione al Consiglio di Sicurezza dell'O.N.U. non passò. Non ci furono due popoli e due Stati e Israele non perse alcun territorio.
Al contrario, l'O.N.U. riconobbe Hamas come un governo legittimo. Ora che le bande armate di Hamas, dopo aver provocato una reazione militare fuori da ogni buon senso, si fanno scudo dietro i civili, probabilmente ha cambiato idea. Ma è troppo tardi, questa è una strage annunciata e le mani sporche di sangue prima di Salvini ce le hanno i vostri rappresentanti che, per paura di mostrarsi antisemiti, hanno concesso a Israele un appoggio politico che ha portato a queste conseguenze.
"Io non frequento questo social a causa di persone come Stars"
Grazie x avermi tributato questo merito! Una medaglia al petto!
PS: continua a farlo!🥱😉