STARZ: òstrega Sempre a razzolare nei bassifondi della disinformazione, eh! E a riproporre le stesse frattaglie, peraltro del tutto out of contest! ...ad ogni modo
òstrega: STARZ certo come no. Quei poveri uomini si stavano uccidendo da soli ed il proprietario di casa riceveva i soldi a sua insaputa. Tutto ciò che rende qualificata per guadagnare fior di quattrini al parlamento europeo.
Roby6671: òstrega " criminale " per modo di dire i CRIMINALI sono un ' altra cosa ..poi pensa come vuoi ..un minimo di democrazia , per il momento , c ' è ancora
STARZ: òstrega Premesso che varrebbe la presunzione di innocenza e che neppure è stata condannata, detto con delicato francesismo, che c**** c'entra col tema del post? Nn avendo argomenti la butti in caciara, come tua consuetudine peraltro...
òstrega: STARZ anche il figlio di La Russa è stato eletto, ma non lo rende meritevole (come anche Razzi e tanti altri parlamentari piazzati lì da chi decide chi debba avere lo scranno e i soldi e la impunibilità). Porcate del genere ce ne sono a destra e a sinistra. La Salis è tra i peggiori esempi.
STARZ: òstrega "anche il figlio di La Russa è stato eletto"... non dai cittadini! che, x carità, prendono sovente clamorosi abbagli (come nel caso delle elezioni del di lui padre...).
"Porcate del genere" sono ancora più inammissibili e sfrontate per chi ha tuonato contro il presunto amichettismo della sinistra, auto celebrandosi come la novella vestale della meritocrazia. Già, la meritocrazia meloniana! sublimata in un'orgia di familismo e degenere amichettismo da basso impero. Da fare rimpiangere il cavallo di Caligola.
STARZ: Quanto alla tua ossessione per la Salis, hai già emesso la sentenza, va da sé inappellabile, ancorché pre ed extra processuale. In mancanza di prove, basta la tua fatwa, fascistissima.
òstrega: STARZ ribadisco che le porcate si fanno anche a destra. Sempre detto perché è proprio così. So che ciascuna parte (soprattutto quando sta all'opposizione) condanna le porcate dell'altra parte. È il gioco della politica.
Sempre a razzolare nei bassifondi della disinformazione, eh!
E a riproporre le stesse frattaglie, peraltro del tutto out of contest!
...ad ogni modo
Premesso che varrebbe la presunzione di innocenza e che neppure è stata condannata, detto con delicato francesismo, che c**** c'entra col tema del post?
Nn avendo argomenti la butti in caciara, come tua consuetudine peraltro...
Lei è innocente fino a prova contraria.
Lei nn è "stata piazzata", bensì democraticamente eletta.
Lei non è figlia di papà.
"anche il figlio di La Russa è stato eletto"... non dai cittadini! che, x carità, prendono sovente clamorosi abbagli (come nel caso delle elezioni del di lui padre...).
"Porcate del genere" sono ancora più inammissibili e sfrontate per chi ha tuonato contro il presunto amichettismo della sinistra, auto celebrandosi come la novella vestale della meritocrazia.
Già, la meritocrazia meloniana! sublimata in un'orgia di familismo e degenere amichettismo da basso impero.
Da fare rimpiangere il cavallo di Caligola.