EbbeneSi: anvedicommesto E funziona cosi pero',anche in Protezione Civile, bisogna conoscere i rischi. Se sei in una zona dove ci sono sottopassaggi o altre cose pericolose devi saperlo quindi e' giusto, per evitarle.. È inutile fare i negazionisti, il problema esiste e la colpa non è di chi da' la notizia agli altri..
EbbeneSi: anvedicommesto Quello di sicuro😬 le case nei letti dei fiumi e cosi' via..Hai visto ad esempio quell'inondazione in Texas dove sono morte un sacco di persone purtroppo? Sono andata a vedere su Internet Il posto ed era proprio il letto del fiume quando ovviamente è in secca (lo era quasi sempre) e meraviglioso... ma è incredibile che sia stato autorizzato da sempre un posto del genere come campeggio fisso😣 adesso davvero bisognerebbe prevedere di cambiare queste cose e anticipare i pericoli, anche qui. Perché non succede, ma se succede...
Orabasta2633: Nella mia regione quando ero bambino queste temperature ci sono sempre state, e non c'era nessuno a rompere i co......ni che diceva: è colpa del cambiamento climatico. Se costruite dove non dovete e poi il fiume esonda perché piove, la colpa non è del cambiamento climatico. Se l'agricoltura intensiva prosciuga i laghi, di chi è la colpa?
anvedicommesto: EbbeneSi Orabasta2633 una volta il contadino andava al fiume a tagliare le canne che poi metteva nell'orto per coltivare pomodori, zucchine ecc, ed il fiume scorreva. Oggi se ti beccano quelli della forestale a tagliare una canna ti fanno piangere.
Ma per piacere, va.
Se sei in una zona dove ci sono sottopassaggi o altre cose pericolose devi saperlo quindi e' giusto, per evitarle..
È inutile fare i negazionisti, il problema esiste e la colpa non è di chi da' la notizia agli altri..
Sono andata a vedere su Internet Il posto ed era proprio il letto del fiume quando ovviamente è in secca (lo era quasi sempre) e meraviglioso... ma è incredibile che sia stato autorizzato da sempre un posto del genere come campeggio fisso😣 adesso davvero bisognerebbe prevedere di cambiare queste cose e anticipare i pericoli, anche qui. Perché non succede, ma se succede...
Oggi se ti beccano quelli della forestale a tagliare una canna ti fanno piangere.