Pandino750young: Benemerita59 bene quindi fortunatamente a te non è mai successo niente e te lo auguro.
Però ogni tanto parla con le persone e fatti raccontare cosa accade quotidianamente oppure le loro esperienze. 🤷🏻♂️ Perché una persona o 2 possono pure raccontare balle, ma quando è quasi un intero quartiere credo che un pizzico di verità ci sia.
E comunque è meglio saperle anche i fatti degli altri per evitare brutte sorprese. Ciao
elTigre: mamoski Gne gne gne gne.... Povero cucciolo. Anziché continuare a scrivere stupidate e fare la vittima, apri gli occhi, cerca se ti riesce di essere onesto, vai per le strade di una qualsiasi città, guarda com' è la realtà, poi datti mezz'ora di schiaffoni per come tu e tutti i tuoi amichetti di sinistra avete ridotto l'Italia.
oliver: mamoski Da che pupito arriva la predica ! Lui dice "per tutti gli italiani", tu ieri in un post hai specificato che qui su Facciabuco ci sono tanti coglioni che scrivono ma sono solo rutti e scorregge !
mamoski: oliver esatto se vuoi faccio anche i nomi. Non sono tanti tanti per fortuna , sicuramente meno di tutti gli italiani che citava il tuo camerata...opsss..il tuo amichetto.
elTigre: Barbyturiko Cosa fai il furbetto? Vuoi sentenziare dall'alto del tuo piedistallo? Dai non è da te, sii onesto, vorresti forse negare le tante problematiche dovute all'immigrazione clandestina? Perché è di questo che stiamo parlando, anche i ciechi lo vedono, solo chi ha il cervellino sotto vuoto ed è faziosamente di parte continua a negarlo.
Barbyturiko: elTigre Non nego l'evidenza, tu hai postato che "noi italiani quando abbiamo emigrato..." ed è vero, abbiamo portato prosperità e siamo stati sfruttati...e l'esempio che ti ho postato, è la cartina tornasole che anche noi, non eravamo tutti bravi e santi, ed abbiamo esportato il nostro welfare peggiore, come Benenerita59 ti ha fatto notare, ci sono anche brave persone che vengono da NOI, sfruttate e prese a secchiate di merda quindi, loro non sono tutte merde, e noi non siamo tutti santi...
elTigre: Barbyturiko Appunto, nella foto del post si fa riferimento alle migliaia e migliaia di non Italiani, quasi tutti giovani aitanti, che si fanno mantenere senza produrre nulla, e che addirittura in certi casi (documentati da servizi televisivi) insultano l'Italia e gli Italiani, non agli stranieri che lavorano e si sono integrati. Tutto qua.
Drakka: In Italia ci sono tanti emigrati che lavorano onestamente come tanti italiani ancora oggi vanno all'estero a lavorare perché trovano condizioni migliori o almeno un riconoscimento delle loro capacità che in Italia non trovano. Poi gli stronzi ci sono in tutti il mondo e in tutti i popoli. il resto è tutto gne gne gne e retorica razzista.
Pandino750young: Drakka la feccia di altre nazionalità possono starsene nei loro paesi. In Arabia Saudita ce n'è di lavoro. Possono andare lì, almeno parlerebbero la stessa lingua oltre che avere la stessa religione, credo
Pastafariano: Benemerita59 Con rispetto parlando in Italia la raccolta dei pomodori viene fatta a mano "per tradizione" mentre in Israele, in Spagna, in Francia è meccanizzata da quel dì, con costi ormai ammortizzati e più bassi ma qualcuno "ama" vedere gli schiavi attorno a sè. Poi c'è l'assurdo della Signora Ministra Bellanova che sbavava per importare manodopera dal Nord Africa e non perdere il raccolto ma fu sputtanata da un ragazzino che le disse in pubblico "Vengo io a fare il bracciante ma voglio 1.500 Euro al mese, 35 ore la settimana e 2 settimane di ferie all'anno" e la Signora Ministra non seppe rispondere. NB: la Signora Ministra ha proibito alle aziende agricole di assumere disoccupati italiani pena il taglio dei sussidi concessi invece se assumevano manodopera estera. A parte questo i nostri Nonni sono partiti per le Americhe, per l'Africa e per l'Australia tutti PER LAVORARE, oggi invece il 90% di chi arriva in Europa, dall'Ucraina, dall'Africa, dall'Asia, lo fa per essere mantenuto e per delinquere: non distorcere la realtà, per piacere 🧐
Però ogni tanto parla con le persone e fatti raccontare cosa accade quotidianamente oppure le loro esperienze. 🤷🏻♂️
Perché una persona o 2 possono pure raccontare balle, ma quando è quasi un intero quartiere credo che un pizzico di verità ci sia.
E comunque è meglio saperle anche i fatti degli altri per evitare brutte sorprese.
Ciao
il resto è tutto gne gne gne e retorica razzista.
In Arabia Saudita ce n'è di lavoro.
Possono andare lì, almeno parlerebbero la stessa lingua oltre che avere la stessa religione, credo
Poi c'è l'assurdo della Signora Ministra Bellanova che sbavava per importare manodopera dal Nord Africa e non perdere il raccolto ma fu sputtanata da un ragazzino che le disse in pubblico "Vengo io a fare il bracciante ma voglio 1.500 Euro al mese, 35 ore la settimana e 2 settimane di ferie all'anno" e la Signora Ministra non seppe rispondere.
NB: la Signora Ministra ha proibito alle aziende agricole di assumere disoccupati italiani pena il taglio dei sussidi concessi invece se assumevano manodopera estera.
A parte questo i nostri Nonni sono partiti per le Americhe, per l'Africa e per l'Australia tutti PER LAVORARE, oggi invece il 90% di chi arriva in Europa, dall'Ucraina, dall'Africa, dall'Asia, lo fa per essere mantenuto e per delinquere: non distorcere la realtà, per piacere 🧐