Barzelletta
Avatar marcosegna
marcosegnalivello 12
27 Giugno - 2.673 visualizzazioni
Un onorevole chiama un idraulico a casa sua per una piccola riparazione urgente. Fatta la riparazione l'idraulico chiede 10 mila euro e l'onorevole: "Però mi permetta di dirle che questi sono soldi rubati". E l'idraulico replica: "Guardi, della provenienza dei soldi non mi interessa niente!".
Inviata da sei_valentinaaa

Un indiano va all'ufficio anagrafe e dice2 vorrei cambiare nome! Come si chiama? Cavallo di ferro che sbuffa e cammina su una strada ferrata e che attraversa la prateria! E come vorrebbe chiamarsi? Treno!

Su una nave da crociera un prestigiatore intrattiene i passeggeri. Ma il suo partner, un pappagallo, gli rovina tutti i trucchi. "Il coniglio è sotto il tavolo!". "La carta è nascosta nella manica!". "La corda è più corta dell'originale!". Un brutto giorno la nave affonda. Il pappagallo e il prestigiatore sono gli unici superstiti su una scialuppa che va alla deriva. Per qualche tempo il pappagallo se ne sta a poppa a osservare torvo il suo padrone, poi esclama: "Ok, mi arrendo: dove hai nascosto la nave?".
Inviata da elly_up