FarangTao: Una delle poche proposte di legge giuste: + controllo sanitario, via i papponi (ci sarranno solo le maitresse), il PIL aumenta, + entrate fiscali e, poi detto fra noi, quanti nel sito hanno avuto la fortuna di visitarle? 😅
MumbleMumble: Qualche mese fa avevano coniato il codice ateco, dunque con piva ad esso collegato, si potrebbe fatturare le prestazioni professionali e pagare le tasse, ma non mi pare che le cose siano andate così 😩😅
FarangTao: òstrega KalimerA a prescindere del lato finanziario, che in ogni caso sarebbero soldi sottratti a mafie e criminali, io ho segnalato altri motivi. In ogni caso la prostituzione è sempre esistita e sempre esisterà, molto meglio controllarla che lasciarla nelle mani di criminali spesso molto violenti con le stesse proprie donne.
Lunetta12: KalimerA secondo me e' meglio non rendere legale, e anche tassabile, qualcosa che abbassa il corpo di una donna ad un oggetto. Il sesso e' importante perche' ha lo scopo di generare la vita, va protetto dalle strumentalizzazioni. Questo almeno idealmente, perche' poi la prostituzione continuera' lo stesso, purtroppo, anche senza la legalita'.
Lunetta12: KalimerA anche il meretricio un omicidio, uccide la dignita' delle donne. E a volte le donne si "suicidano" da sole nella loro dignita', ma gli esseri umani sono fragili, uomini e donne, e' facile sbagliare nella vita.
KalimerA: Lunetta12 la penso come te x quanto riguarda la salvaguardia della dignità delle persone, uomini o donne indistintamente. Ma la prostituzione ci sarà sempre, femminile e maschile, e quindi dovrebbe essere regolsmentata e tutelata sanitariamente.
òstrega: KalimerA FarangTao io la contrasterei. Sono perfettamente consapevole che non si eliminerà mai, come del resto gli omicidi: puoi mettere perfino la pena di morte, ma nonostante ciò continueranno ad esistere e si continuerà a contrastarli.
Lunetta12: òstrega KalimerA FarangTao come anche la corruzione, ad esempio. Visto che c'e', e c'e' sempre stata, mettiamo una tassa a percentuale sulle mazzette, proteggiamo i corrotti, hanno il diritto di fare il loro lavoro in luoghi protetti 😉
Io e te che la pensiamo eguale???
Dove abbiamo sbagliato??? 🤣🤣🤣
Non puoi paragonare il meretricio all'omicidio
Ma la prostituzione ci sarà sempre, femminile e maschile, e quindi dovrebbe essere regolsmentata e tutelata sanitariamente.