oliver: AlphaWolf Quanti moralisti indottrinati !! Ormai tutti gli eventi vengono sponsorizzati da birre oppure alcolici, trasmissioni televevisive ecc.ecc. . Però in quelle occasioni non compaiono personaggi politici che bisogna odiare, quindi va tutto bene.
Bugodelsugo: AlphaWolf esatto. L'alcool dà dipendenza e uccide. In Italia ogni giorno in media sono 48 le persone che muoiono a causa dell'alcol, oltre 17.000 ogni anno. Però sia per l'alcool che per le canne, sono ostinatamente antiproibizionista. Non serve a un beato cazzo proibire o continuare a vietare sostanze che circolerebbero COMUNQUE a ettolitri o quintali. Dal proibizionismo ci guadagnano solo gli Al Capone.
Bugodelsugo: oliver il proibizionismo impedì agli americani di trincare whiskey come impedisce agli italiani di farsi le canne. È una emerita cagata. Però se sei proibizionista devi esserlo sempre. Con tutte le droghe. Per questo la Destra è molto incoerente.
AlphaWolf: Bugodelsugo l' alcool non viene consumato esclusivamente per sballarsi, questa è la differenza. È giusto proibire le droghe perche hanno il solo scopo di far perdere la la lucidità e le cellule cerebrali. Prova tu ad essere coerente, se sei antiproibizionista devi apprezzare l' idea di Lollobrigida
Bugodelsugo: AlphaWolf ogni sostanza che annebbia anche solo i riflessi è una droga. Non meniamo il can per l'aia: ne ammazzano di più i guidatori ubriachi che quelli drogati. Lo sballo sarebbe il fatto discriminante ?? Ma se vuoi ti sballi anche annusando kerosene!!! Il problema non è la droga (o il gin). II problema è il drogato (l' ubriaco).
Bugodelsugo: Sono d'accordo sulla tolleranza verso l'alcool perché è possibile farne uso moderato. La stessa logica vale per la Maria Giovanna. Il problema sono le droghe sottoposte a processi chimici (raffinazione). Eroina, Cocaina etc. etc. Ma vale anche per l'alcool: bevi mezzo litro di birra o mezzo litro di grappa al giorno, poi mi dici se non fa differenza !
Però sia per l'alcool che per le canne, sono ostinatamente antiproibizionista.
Non serve a un beato cazzo proibire o continuare a vietare sostanze che circolerebbero COMUNQUE a ettolitri o quintali.
Dal proibizionismo ci guadagnano solo gli Al Capone.
Però se sei proibizionista devi esserlo sempre. Con tutte le droghe. Per questo la Destra è molto incoerente.
ne ammazzano di più i guidatori ubriachi che quelli drogati.
Lo sballo sarebbe il fatto discriminante ?? Ma se vuoi ti sballi anche annusando kerosene!!!
Il problema non è la droga (o il gin).
II problema è il drogato (l' ubriaco).
La stessa logica vale per la Maria Giovanna.
Il problema sono le droghe sottoposte a processi chimici (raffinazione). Eroina, Cocaina etc. etc.
Ma vale anche per l'alcool: bevi mezzo litro di birra o mezzo litro di grappa al giorno, poi mi dici se non fa differenza !