òstrega: Nescio A prima vista per alcuni può anche sembrare una sciocchezza, ma non lo è. Chiamare i cani con nomi umani aumenta l'errata percezione che siano come i figli. Più questa pratica diventa "normale" meno la gente farà figli, prendendosi in alternativa (come se fosse uguale) un cane. Il calo della natalità è una emergenza prioritaria degli italiani, anche al fine di evitare la sostituzione etnica.
Nescio: òstrega Crede forse che non veda la gente matta per i cani: cappottino, dormire nel letto, bacino, vieni da mamma tua, e assurdità simili ? Se sono anziani, passi, i figli saranno lontani, li sentono al telefono, pace. Se sono giovani ti dicono che fanno per allenarsi per un futuro figlio. Balle. Se non hanno un lavoro stabile, decente, non possono certo mettere su famiglia. Se hanno ottimi stipendi, viaggi importanti, auto e case di lusso: bisogna divertirsi, si vive una volta sola, i figli sporcano, oddio. Comunque mi permetta di dire che Roccella dovrebbe avere altro cui pensare, invece di creare precarietà del lavoro. Cordialmente.
Se sono anziani, passi, i figli saranno lontani, li sentono al telefono, pace.
Se sono giovani ti dicono che fanno per allenarsi per un futuro figlio. Balle.
Se non hanno un lavoro stabile, decente, non possono certo mettere su famiglia.
Se hanno ottimi stipendi, viaggi importanti, auto e case di lusso: bisogna divertirsi, si vive una volta sola, i figli sporcano, oddio.
Comunque mi permetta di dire che Roccella dovrebbe avere altro cui pensare,
invece di creare precarietà del lavoro.
Cordialmente.