Barzelletta
Avatar marcosegna
marcosegnalivello 11
1 Giugno 2023 - 3.757 visualizzazioni
Al circo muore l'orso acrobatico. Un ragioniere che cerca disperatamente lavoro si presenta e gli offrono come posto quello dell'orso, naturalmente deve travestirsi e fingere di esserlo. Durante lo spettacolo viene il suo turno e appena sale sul trapezio vede sotto di lui una gabbia con 10 leoni, si spaventa e non vuole più scendere. A quel punto sente una voce provenire dalla gabbia che gli urla: "Stia tranquillo ragioniere, qui siamo tutti geometri!".
Inviata da rosa__rose

Due sballati sono davanti al giudice. Il giudice decide di non mandarli in prigione se durante le seguenti 24 ore riusciranno a far smettere di fumare erba ad altri sballati. Il giorno successivo i due sono di nuovo davanti al giudice e il giudice chiede loro quanti sballati sono riusciti a sottrarre alla droga. Il primo sballato dice: “36 Vostro Onore" “Stupefacente – dice il giudice – ma come hai fatto?" "Semplice – risponde lo sballato – gli ho mostrato una 'O' e gli ho detto questo è il tuo cervello poi gli ho mostato una 'o' e gli ho detto questo è il tuo cervello quando sei fatto.” "Molto bene - dice il giudice. Poi rivolgendosi all'altro sballato dice: "E a te come è andata?" "Vostro Onore – dice il secondo sballato – ne ho salvati
233." Il giudice, strabiliato, gli chiede come c'è riuscito “Ho fatto più o meno la stessa cosa – dice il secondo sballato - Ho mostrato agli sballati una 'o' e gli ho detto questo è il tuo culo poi gli ho mostrato una 'O' e gli ho detto questo è il tuo culo in prigione.”
Leggi tutto...