ariete59283: . Barbyturiko Ma che stai a dire con Sallusti l'Emilio Fede 6.0 ma voi di sinistra siete invasi da tanti Emilio Fede voi siete i re della faziosità tanto e vero che secondo i sondaci europeo l'italia vince il primato della faziosità una buona parte dei giornalisti sono schierati a sinistra io aggiungo oltre hai giornalisti ci sono tante tv di sinistra tanti professori tanti registi del cinema di sinistra tanti cantanti di sinistra tanti attori di sinistra potrei andare avanti all'infinito mi fermo qui voi di sinistra e meglio che state zitti su questo argomento Barbyturiko Sallusta a confronto dei tuoi amici di sinistra cosi faziosi non ce partita la vostra faziosità vince 1000 a 1 non lo dico solo io ma lo dicono all'estero ti do una di tante notizie che parlano dell'italia giornalista faziosa di sinistra........ lo dice Worlds of Journalism Study (Columbia University Press«In media la posizione dei giornalisti è collocata saldamente nello spazio ideologico del centrosinistra, in paesi come Spagna, Svezia e specialmente l'Italia i giornalisti sono ancora più spostati a sinistra». Più in dettaglio, i giornalisti italiani sono quelli più schierati a sinistra rispetto agli altri colleghi in Europa. Un record. A confermare l'evidenza di una categoria spostata in massa, in Italia, verso la stessa parte politica è l'ultimo rapporto di Worlds of Journalism Study (Columbia University Press, , basato su sondaggi demoscopici condotti su oltre 27.500 giornalisti in 67 paesi.
Barbyturiko: Ci siamo baciati ultimamente, che sai così di preciso che sono di sx? Il solo fatto che non sia d'accordo, con le tue congetture francamente e puerilmente demagogiche, non mi pone a sx, ma se ti fa piacere, chi sono io per proibirtelo.....
ariete59283: Barbyturiko Ognuno può dire quello che vuole io ti risposto perchè hai detto una cosa non vera tu parlavi di faziosità quando la faziosità naviga nella sinistra te lo dimostrato cosa dico a l'estero finisco io non impongo mai alle persone di pensare come me ognuno fa quello che vuole c'e libertà di oppinione ti auguro una buonanotte
Hoheneim: Barbyturiko Se il 90% dei post che scrivi sono pro-sx e anti-dx, non c'è bisogno di baciarti per conoscere le tue inclinazioni sess... ehm, politiche.
Barbyturiko: Hoheneim Vedo che c'è del paraocchismo e vecchiume da spolverare, essere radicati su sx o dx è cretaceo anche perché, politicamente parlando, è tutto morto e sepolto dopo la dipartita di Almirante e Berlinguer, qui c'è da distinguere se qualcosa è a vantaggio del popolo o no, e francamente questi ignobili politicanti ora al comando, non hanno partorito nulla per andare in incontro ai bisogni del popolo, poi se mi dici che tasse più basse per tutti, compresi quelli che si arricchiscono alle nostre spalle, è a favore del popolo, allora va bene, e ne ho detta una, ma comunque per chi si sente di dx e rappresentato, da 4 mascalzoni condannati se non indagati è corretto, per carità ve li avete votati e ve li godete, ma se non la penso uguale non vuol dire che sono di sinistra, che come detto non esiste da mò.
Hoheneim: Barbyturiko Risparmia il pippone per chi è schierato. Ti dico solo che non sono stato io a tirare fuori più di una volta frasi come "la famosa mentalità della destra", ma tu. E questo ti inquadra ampiamente a sx. Molto a sx.
Se il 90% dei post che scrivi sono pro-sx e anti-dx, non c'è bisogno di baciarti per conoscere le tue inclinazioni sess... ehm, politiche.
Risparmia il pippone per chi è schierato. Ti dico solo che non sono stato io a tirare fuori più di una volta frasi come "la famosa mentalità della destra", ma tu. E questo ti inquadra ampiamente a sx. Molto a sx.