Orsoinpiedi: Buongiorno. Un paio di osservazioni: non solo gli uomini e i delfini fanno sesso per piacere di farlo, sono moltissime le specie animali che lo fanno, a partire dai famosissimi Bonobo (che regolano TUTTA la gerarchia sociale dei loro branchi sul sesso), i pinguini imperatore (che indulgono anche a pedofilia e necrofilia), piuttosto i delfini e gli umani condividono la caratteristica dell'accoppiamento frontale (quello sì abbastanza raro in Natura). E poi, per contrastare anche solo marginalmente l'invidia per il maiale, che dire dell'Echidna? Tra i mammiferi, l'echidna a becco corto ha un particolare pene a 4 teste: è tra le insolite caratteristiche di questo insettivoro di Australia e Nuova Guinea, tra i pochi mammiferi a deporre uova. All'inizio dell'erezione tutte le quattro punte, ognuna in grado di emettere sperma, sono ben in vista, poi due si ritraggono e lasciano spazio alle altre. La volta successiva, si alternano.
Un paio di osservazioni: non solo gli uomini e i delfini fanno sesso per piacere di farlo, sono moltissime le specie animali che lo fanno, a partire dai famosissimi Bonobo (che regolano TUTTA la gerarchia sociale dei loro branchi sul sesso), i pinguini imperatore (che indulgono anche a pedofilia e necrofilia), piuttosto i delfini e gli umani condividono la caratteristica dell'accoppiamento frontale (quello sì abbastanza raro in Natura).
E poi, per contrastare anche solo marginalmente l'invidia per il maiale, che dire dell'Echidna? Tra i mammiferi, l'echidna a becco corto ha un particolare pene a 4 teste: è tra le insolite caratteristiche di questo insettivoro di Australia e Nuova Guinea, tra i pochi mammiferi a deporre uova. All'inizio dell'erezione tutte le quattro punte, ognuna in grado di emettere sperma, sono ben in vista, poi due si ritraggono e lasciano spazio alle altre. La volta successiva, si alternano.
Insomma: a chi dare l'oscar del sesso?