Barzelletta
Avatar marcosegna
marcosegnalivello 11
20 Settembre 2022 - 3.995 visualizzazioni
Un tizio vede un ubriaco in terra vicino all'ingresso di un bar che borbotta: "Non è possibile... non lo sapevo...". Il tizio si ferma e gli domanda: "Amico cosa c'è?". "Non so... ho appena scoperto di essere Cristo". "Ma che dici... Sei proprio ubriaco!". "Non ci credi? Entra con me nel bar". L'ubriaco si alza barcollando ed entra nel bar con il tizio. Il barman appena lo vede esclama: "Cristo! Sei di nuovo qui?".
Inviata da best.warrior

Due amici parlano al bar: "Pietro, se tu trovassi un uomo a letto con tua moglie cosa gli faresti?". "Come minimo gli spezzerei il bastone e gli ammazzerei il cane!". "Ma sei scemo? Come sarebbe a dire gli spezzi il bastone e gli ammazzi il cane?". "A Giova', solo un cieco potrebbe andare con mia moglie!".
Inviata da cinzia_33

Una signora passeggia sulla spiaggia con la figlioletta di 4 anni. A un certo punto la bimba afferra la mano della mamma e le mostra un gabbiano morto che giace sulla sabbia. "Mamma cos'è successo a quel gabbiano?" chiede. "È morto ed è andato in cielo" risponde la mamma. La bimba ci pensa su un attimo e poi dice "E Dio lo ha rigettato giù?".
Inviata da Mario V.