Bestiaccia
Avatar PostMortem
PostMortemlivello 9
21 Maggio 2022 - 6.305 visualizzazioni
In realtà l'immagine è soltanto una scusa per porvi un interrogativo di fondamentale importanza, a chi ha lo stomaco debole suggerirei d'interrompere qui la lettura.
Veniamo dunque al quesito: quando siete comodamente adagiati sulla tavoletta del vostro wc per espletare il bisognone (ovviamente con il telefono fra le mani) e vi giunge una chiamata, come vi comportate?

A) Non rispondo perchè è troppo imbarazzante e l'interlocutore potrebbe recepire rumori inequivocabili, magari è qualcosa di urgente o importante ma preferisco l'eterno senso di colpa al fragore di una flatulenza o di una deiezione che precipita nel sifone con il classico "sploff" che spesso, di rimando, irrora le natiche.

B) Titubo a lungo danzando sulla tavoletta al ritmo della suoneria del telefono, nel frattempo il chiamante ci rinuncia e tornate alle vostre serene cacate.

C) Rispondo e me frego!

D) Avete i nervi a pezzi e vi alzate di scatto in preda ad un attacco di panico, disseminando feci ovunque e schiantando il telefono sulle mattonelle chiazzate.


Ho finito, buona serata 😀
Leggi tutto...
Vaccata