Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliu
12 Marzo 2022 - 4.931 visualizzazioni
La Russia esce dal Consiglio d'Europa.

La Russia deve aver capito che quell'istituzione altri non e` che l'ennesimo porto delle nebbie!!!

Qualcuno, al pari di colui che sta scrivendo, deve provare a fare un ricorso a Strasburgo, per accorgersi dell'inutilita` di tali istituzioni dal nome altisonante, ma dalla sostanza nulla!

Basti dire, per esempio in tema di Pandemia Covid19, che il Consiglio d'Europa stabili` come direttiva la non obbligatorieta` delle vaccinazioni e la non emanazione di regole che di fatto le rendano obbligatorie e poi guardare come si e` comportata l'Italia - Stato Membro - con i Green Pass per andare a lavorare e per andare in posta ritirare la pensione, per avere un chiaro esempio dell'inutilita` di questo Consiglio, a parte l'elargizione di ricchi stipendi ai loro consiglieri, dipendenti, giudici e aggregati vari, tutti onorevoli parassiti a carico dei contribuenti degli Stati Membri!!!

Seguiamo l'esempio della Russia, rottamiamo questi ridicoli comitati e mandiamo a zappare le patate a tutti i mangioni che li compongono!

Si sappia che il 95% delle "Sentenze" della Corte di Strasburgo sono dei copia incolla dove cambia solo il numero di riferimento: io stesso ne ho ricevute due identiche per procedimenti completamente diversi!!!
Vaccata