BaytaDarell: Bucaniere Avevi a disposizione 10 dita e un cranio per evitare di guardare. Se ti sei cacato addosso fatti tuoi. Se hai sporcato il pavimento, cortesemente, pulisci. Grazie.
BaytaDarell: Bucaniere No. Non c'è acrimonia. Per dovere di "ospitalità" mi sono adeguata ai tuoi modi. È un po' come l'aneddoto sull'occidentale in Giappone che scopre di avere un calzino bucato. Bene. Tu in questo caso hai il calzino bucato. E qui è il Giappone.
Bucaniere: BaytaDarell. Mi piacerebbe un sacco avere uno scambio civile con te... sono certo che mi daresti del filo da torcere (cosa rara, credimi) e questo stimolerebbe le mie sinapsi arrugginite. Ma sono vecchio e la pazienza non è più il mio forte, ahimè... Vorrei considerassi questo post un complimento, per quel pochissimo che conta. Buona vita !!!
Tutte al fresco🤭
Ho solo detto ciò che penso...si chiama sincerità. A casa mia.
Ma sono vecchio e la pazienza non è più il mio forte, ahimè...
Vorrei considerassi questo post un complimento, per quel pochissimo che conta.
Buona vita !!!