Chiacchiera
Avatar Tagliu
Tagliu
14 Novembre 2021 - 9.811 visualizzazioni
PRESENTAZIONE CONTORTA DEI DATI CHE IMPLICITAMENTE SBUGIARDANO I MANTRA SUI VACCINI.

Tutti i tiggi` hanno diffuso la differenza che c'e` stata esattamente in un anno*:

13/11/2020: contagi 40.902; morti 550 [un morto ogni 74 contagiati].
13/11/2021: contagi 8.539; morti 53 [un morto ogni 161 contagiati].

Evidenziando come i vaccini abbiano ridotto la mortalita` da virus Sars-Cov2.

Ma, ... fino a ieri han dichiarato che i contagi riguardavano per il 98% i non vaccinati e per questo motivo si e` introdotto il Green Pass!

Allora quel dato, per logica conseguenza e seguendo i mantra precedenti spacciati per "scientifica" verita` assoluta, non farebbe vedere le maggiori guarigioni dei contagiati grazie al vaccino, ma le maggiori guarigioni dei non contagiati grazie alla miglioria delle cure o la minor letalita` naturale del virus che si sta adattando all'organismo umano!

I casi sono due: o la minor letalita` e` dovuta al vaccino, allora c'e` una grossa percentuale di contagiati tra i vaccinati e quindi il Green Pass e` inutile, oppure il virus sta diminuendo naturalmente la propria letalita`e il raffronto mostra esattamente il contrario di quello che si tentava di dimostrare.

* In realta` i minori contagi sono dovuti a un autunno caldo e al fatto che in Italia tutti usano le mascherine a differenza degli altri abitanti del centro e dell'Est Europa viventi in luoghi piu` freddi. A Natale, con la diminuzione delle temperature, gli esperti prevedono anche per l'Italia contagi pari a quelli dell'anno scorso.

ATTENZIONE AI VENDITORI DI BLUFF, PROFESSIONISTI DELL'INFORMAZIONE!!!
Leggi tutto...
Vaccata