Mosayco: difattii non è che manchi la risorsa, dove lo prendiamo dalla Russia brutta e cattiva? Chissà perché Trump fece il colpaccio in Venezuela altro produttore di petrolio. E' questione di mercato. Hormuz era la via più breve e poi vige sempre la domanda offerta. Lo vuoi? Ok lo paghi il doppio o di più. Se ti serve paghi con tutte le conseguenze ch si trscina, un aumento delle risorse energetiche. Ringraziamo la crucca cotonata di origini belghe, anche se lei di fatto è solo una porta ordini
Barbyturiko: ...e i 62 milioni di soldi pubblici che prendono gli editori, tipo Angelucci? Lo sciopero è di tutti i giornalisti non solo RAI, con il contratto fermo da 10 anni, una vergogna ma che minchia scrivete? Ma non leggete Il Giornale o La Verità, che vi fa solo bene, a cazzari...
Buono a sapersi domani cucino direttamente sul bacone
In Emilia 32 gradi effettivi
E l'inferno di Dante percepito