loading
img

Giornalisti

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 544
Yeah: 5
Bleah: 1
Visite Totali: 30.523
Facciabuchini più attivi quì
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
28 Maggio - 3.305 visualizzazioni
ma quanto (c.d.) caldo fa a Parma?
Vaccata
Avatar Isabo
Isabo: Parma cotto
 5
28 Maggio alle ore 22:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Undici
Undici: pulizia etnica😱
 1
Vaccata
28 Maggio alle ore 22:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: 63 gradi?
Buono a sapersi domani cucino direttamente sul bacone
 2
28 Maggio alle ore 22:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Isabo Undici Nicktuttipresi alla Rai non sanno che non è tanto importante la temperatura, fa più l'umidità😂
 3
29 Maggio alle ore 06:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Potiomkin non ci sono più i giornalisti di una volta 🤷‍♀️
 1
29 Maggio alle ore 06:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Potiomkin comunque confermo
In Emilia 32 gradi effettivi
E l'inferno di Dante percepito
 1
29 Maggio alle ore 11:21 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar pecos
pecoslivello 13
7 Maggio - 4.136 visualizzazioni
Chi ha redatto questo articolo andrebbe mandato in miniera.
Ma come cazzo si fa ad essere così ignoranti?
Tragedia a parte
Vaccata
Avatar pecos
pecos: Bronsequerte bisognaria meterghe la cintura de castità per eser sicuri 🤣🤣🤣🤣
 3
7 Maggio alle ore 16:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Bronsequerte e adesso a chi dei due devo credere ...
 3
7 Maggio alle ore 16:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: pecos eh no ben, finché l'è el furgon va ben...🥴
 3
7 Maggio alle ore 16:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: pecos eeeee ancora la te frega
 3
7 Maggio alle ore 16:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Bociaa Bronsequerte aora nde a furgar el cargon 🤣🤣🤣
 2
7 Maggio alle ore 16:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Bociaa parlavo en generale...😆😆😆
 2
7 Maggio alle ore 16:39 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar STARZ
STARZlivello 9
29 Aprile - 6.001 visualizzazioni
Articolo paura durante incontro meloni-stampa: security neutralizza cronista che voleva fare domanda non approvata
Avatar Potiomkin
Potiomkin: Perché? Si potevano fare domande?
Chiedo....
 2
29 Aprile alle ore 18:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar STARZ
STARZ: Potiomkin
solo alla Vespa e Fede(z)
 2
29 Aprile alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Roby6671
Roby6671: STARZ solo un teatrino squallido tra poco arriva il crac
29 Aprile alle ore 21:41 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Potiomkin
Potiomkinlivello 12
26 Aprile - 4.276 visualizzazioni
Cosa rende grande gli USA? - The Newsroom 1x01 [ITA]
Chiacchiera
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
17 Aprile - 4.488 visualizzazioni
Terroristi mediatici: andate a raccogliere Pomodori, così scoprite cosa significhi lavorare veramente 👿
Se il 20% del petrolio è bloccato a hormuz vuole dire che il restante 80% è disponibile altrove, mica che non c'è più petrolio, cazzo
Avatar Gas75
Gas75: Trump va pure dicendo che il petrolio ce lo fornisce lui...
17 Aprile alle ore 00:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: difattii non è che manchi la risorsa, dove lo prendiamo dalla Russia brutta e cattiva? Chissà perché Trump fece il colpaccio in Venezuela altro produttore di petrolio. E' questione di mercato. Hormuz era la via più breve e poi vige sempre la domanda offerta. Lo vuoi? Ok lo paghi il doppio o di più. Se ti serve paghi con tutte le conseguenze ch si trscina, un aumento delle risorse energetiche. Ringraziamo la crucca cotonata di origini belghe, anche se lei di fatto è solo una porta ordini
 1
17 Aprile alle ore 02:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Speculazione 😡😡😡😡😡😡 Buon pomeriggio
 1
17 Aprile alle ore 15:31 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
3 Aprile - 5.261 visualizzazioni
Buon Venerdì Sera FaBu
Vaccata
 Stime: 13
 Commenti: 5
Avatar Quaranty
Vaccata
3 Aprile alle ore 21:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: Almeno trombano uomo e donna 😂😂😂😂
 1
3 Aprile alle ore 21:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Soldato
Soldato: Buona notte Quaranty 🤗
 1
3 Aprile alle ore 21:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: si è Piantedosi bene 😊
 1
3 Aprile alle ore 21:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Soldato
Vaccata
3 Aprile alle ore 22:06 · Ti stimo  · Rispondi
La giornalista americana Shelly Kittleson rapita a Baghdad
Chiacchiera
Avatar ColosseoQuadrato
27 Marzo - 3.734 visualizzazioni
E stanno sempre a scioperare e a mugolare!
I giornalisti rai prendono fino a 200.000 € lordi l'anno (i vertici). 8 scatti di anzianità del 3% del minimo
Avatar Ilditonellapiada
Ilditonellapiada: E del pizzo che dobbiamo pagare pure se non la guardiamo nemmeno per sbaglio che dobbiamo dire?
 1
27 Marzo alle ore 21:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
Vaccata
27 Marzo alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Questi non parlano di corporativismo!?
 1
27 Marzo alle ore 21:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: ...e i 62 milioni di soldi pubblici che prendono gli editori, tipo Angelucci? Lo sciopero è di tutti i giornalisti non solo RAI, con il contratto fermo da 10 anni, una vergogna ma che minchia scrivete? Ma non leggete Il Giornale o La Verità, che vi fa solo bene, a cazzari...
 1
27 Marzo alle ore 21:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ColosseoQuadrato
ColosseoQuadrato: Barbyturiko dei medici non gliene fotte a nessuno e sti passacarte ..
 2
27 Marzo alle ore 22:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar GiuBazz
GiuBazz: Buonanotte
 1
28 Marzo alle ore 02:21 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post