Chiacchiera
Avatar StrongerThanTime
25 Luglio 2021 - 4.204 visualizzazioni
KAPPA, 1000, K00.

La lettera K è universalmente riconosciuta come prefisso per indicare le migliaia nelle unità di misura e nelle notazioni numeriche. K equivale a 1000 , salvo che nel caso della misurazione dei dati che equivale a 1024 bytes anche se la corretta notazione è Ki che sta per Kibi.

Ed eccomi qui, a postare il mio 1000° post su Facciabuco.

Sembra un bel traguardo, considerando che oggi ho anche guadagnato il Livello 9, ma vi dirò la verità, per me non lo è perché non inseguo né livelli, né numero di post né stime. Quando sono entrato in questo social ero completamente a digiuno di tutto quello che si facesse: dal postare, al commentare, seguire, ecc..

Ho imparato che più ottieni stime, più sali di livello perché quello che pubblichi è di gradimento per il resto dei facciabuchini e delle facciabuchine. Ma, in tutta sincerità, a me non interessa a che livello sono o quanti post faccia, la cosa che più mi interessa è poter stare con persone a cui ti affezioni e che si affezionano a te.

Questo post voglio dedicarlo ad una persona speciale. E' la Musa Ispiratrice di quasi tutti i miei post (postoni, dovrei coniare un termine nuovo). E' una persona che ha preso a cuore l'andamento del social già prima di far parte dei mod e che conosce ogni anfratto più nascosto di facciabuco, è a lei che io ho sempre chiesto aiuto su come funzionasse il sito e come ci si dovesse comportare per una convivenza serena e gioiosa tra noi utenti. E' una persona che ha un valore immenso oltre la sua generosità e la sua allegria, è la mia Migliore Amica e a lei devo molto, non solo in relazione a Facciabuco, ma anche nel mio percorso di crescita verso la consapevolezza del mio essere.

K, prefisso di mille e di mille altre grandezze. Ma K è, soprattutto, l'iniziale del nick di K55 a cui voglio dedicare con stima (reale) immensa e affetto smisurato questo mio Kappesimo post.

Grazie K55. Grazie fecciabuchine e facciabuchini. Grazie Facciabuco.

Miky.
Leggi tutto...
Vaccata