Vaccata
Avatar Paperinik
Paperinik
4 Luglio 2021 - 5.483 visualizzazioni
Cari amici facciabuchini e care adepte facciabuchine, per caso qualcuno o qualcuna di voi si sta chiedendo come è andata a finire per le sorelle Bennet?

asdasdasdapplausiapplausiapplausi
Ebbene si, gioia e tripudio ecco a voi il gran finale ! amorerockamore

birrebirrebirrebirrebirrebirre

Secondo Tempo

E come un fulmine a ciel sereno quell'inaspettato gesto di galanteria sovrumana aveva aperto il cuore della bella Elizabeth Lizzy ElyBetta Betty Baumgartner e non solo quello aveva aperto.
Giustappunto i due innamorati approfittavano di qualunque occasione per levarsi i vestiti e accoppiarsi come conigli nani saccenti e vogliosi.
Tutto ciò non poteva che rendere felice la signora Gegia Bennet che già intravedeva fiori d'arancio in lontananza.
Ma un oscura giornata triste e piovosa dell'autunno seguente una notizia sfrecciava di bocca in bocca in tutto il paese.
La terzogenita e molto saccente Mary Junior Cloe Shaub Nickallcatches invece di rientrare a scuola per l'anno accademico aveva fatto perdere ogni traccia di se.
L'intera famiglia dedicò interi pomeriggi a perlustrare le campagne attorno alla magione Bennet ma solo una fredda sera autunnale l'ombra di un figuro oscuro gettò chiarezza sull'accaduto.
Mentre era alla ricerca della sorella Mary Alaba Jane Princy Cenerentola, incrociò gli occhi con quella che sembrava essere l'ombra del suo iniziale fidanzato Jonathan Stuart Manetta il Vicco pVopVietaVio teVVieVo con la eVVe moscia.
Un lampo improvviso , una luce accecante e il viso del suo innamorato fu illuminato. Era pVopvio lui.
"MaVy Alaba Jane PVincy CeneVentola sono io, Jonathan StuaVt Manetta tuo innamoVato. Sono toVnato da te Vecando buonissime notizie"
E il figliuol pVodigo VitoVnato si mise a VaccontaVe del suo tVascoVso peViodo in Galles dove gVazie a un'impoVtantissima scopeVta mineVaVia eVa divenuto il più Vicco pVopVietaVio teVVievo di tutte le teVVe emeVse alloV conosciute.
Non solo, Vecava puVe notizie della soVella scompaVsa.
"Non pVeoccupaVti mia amata, tua soVella MaVy JunioV Cloe Shaub Nickallcatches sta bene e si tVova in Galles assieme al suo segVeto innamoVato LongJohn TheodoV Lello AVcibald"
"Quella grandissima figlia di una brava proprietaria terriera!" esclamo' la signora Gegia Bennet ascoltando le liete novelle del ritornate Jonathan Stuart Manetta
Ma pensando che anche una seconda figlia era stata accasata, se ne andò allegramente in cucina a preparare la cena, sfregandosi le mani e canticchiando di tutta gioia l'inno nazionale Gallese.
Fù così che una gelida mattinata di dicembre si consumarono i matrimoni della bella Mary Alaba Jane Princy Cenerentola con il suo Vicco e amato Jonathan StuaVt Manetta e di Elizabeth Lizzy ElyBetta Betty Baumgartner con Michael Guerino Darcy.
Le celebrazioni durarono fino a notte fonda, ci furono canti e balli e una tavola imbandita a cui partecipò più di metà del paese.
Persino la quartogenita Catherine Emma Tea Scar(lettRed)71 , che per l'occasione aveva sfoggiato il suo ultimissimo vestito di pizzo rosa e arancio con tulle porpora fece la conoscenza del figlio del Pastore Mon o'Dose tale monellaccio Gregory Franck Uspi William IV mentre Lya era felice per lo zucchero filato che la madre Gegia Bennet le aveva comprato.
Fine.
Leggi tutto...