Spanki: EbbeneSi penso di sรฌ, da quel poco che mi hai descritto ๐ io qui non mi trovo malaccio, soprattutto dopo aver chiarito con alcuni personaggi ๐
Calypso: Quella รจ la mia faccia invece quando leggo post politici o di calcio...ma poi di mattina come cacchio fanno giร a rompere con ste cose?? ๐Non lo capirรฒ mai. Le saghe regalano una sorriso invece, quindi รจ decisamente meglio ๐
Pastafariano: Ho un elenco di Toporagne certificate pronto e a disposizione: quanto mi date per pubblicarlo? Tenete presente che dopo dovrรฒ scomparire in Sudamerica, siate generosi/e ๐
Pastafariano: 5calzinipuzzolenti No, tu e le altre ragazze sparyte, io e i tuoi fratelli/cugini invece faremo festa con le Geishe... tanto quello che succede su Facciabuco resta su Facciabuco ๐คฃ๐คฃ๐คฃ