Chiacchiera
30 Giugno 2021 - 3.635 visualizzazioni
"Per entrare nel cuore di una donna non è necessario mettere in mostra doti eccezionali, muscoli potenti o far sfoggio di chissà che cosa possa sembrare far la differenza con qualcun altro. Una donna non cerca l'apparenza, ma la sostanza. Lei apprezza la gentilezza e il rispetto nei suoi confronti, la galanteria fatta in maniera spontanea, la protezione da pericoli imminenti. Non ha bisogno e non vuole altro che essere apprezzata e valorizzata con sincero moto da parte del suo uomo e che questi non lo faccia con secondi fini a Lei dannosi e deleteri, fisicamente e psicologicamente, nonchè emotrivamente. Lei ha il diritto di essere vezzeggiata e coccolata con carezze al cuore, non soltanto di essere vista come un corpo senz'anima e priva di emozioni. Non è un oggetto, è un essere umano e va rispettata, amata, protetta e non maltrattata, usata, o peggio non va considerata una 'conquista'. Una terra si conquista, non una donna! LEI VA AMATA, NON CONQUISTATA!"
StrongerThanTime.
StrongerThanTime.


User3478323: Dipende da che tipo di donna è... perché credimi di donne orribili che non meritano nulla ce ne sono parecchie.
8
30 Giugno 2021 alle ore 14:23 · Ti stimo · Rispondi

StrongerThanTime: Calypso sicuro, come di uomini guarda. E ce ne sono di demoniaci che non hai idea amica mia. Io parlo di una donna dall'animo buono e ce ne sono tante maltrattate e all'apparenza pure rispettate, invece sotto sotto c'è davvero melma da parte sta loro accanto in quel momento.
3
30 Giugno 2021 alle ore 14:26 · Ti stimo · Rispondi

User3478323: StrongerThanTime sì sì sono d'accordo 🤗
3
30 Giugno 2021 alle ore 14:28 · Ti stimo · Rispondi