Vaccata
Avatar Paperinik
Paperinik
6 Maggio 2021 - 4.960 visualizzazioni
Una serata ero li tranquillo che mi facevo i fatti miei quando ricevo una notifica da Persy Persefone. ehm
Vado a vedere e scopro che sta parlando con Deaj di Sex & The City.
Entrambe mi chiedono di scrivere "qualcosa" su Facciabuco e sulla Serie Tv in questione e quindi che fare? Scontentare le due belle Donzelle?
Giammai ! Il papero non si tira indietro.

Da una richiesta di Persy & The Deaj
Ladies & Gentleman
applausiapplausiapplausi
La Paperinik Production è lieta di presentarvi....

fuoco SEX & THE FACCIABUCITY fuoco

Eravamo amiche sin dai tempi del college ora siamo 4 donne in carriera.
Ciao sono Deaj Bradshaw scrivo articoli di moda per un noto giornale Newyorkese, amo i vestiti di Gucci le borse di Fendi e le Jimmy Choo.
Oggi vi parlerò di uomini. Perchè le donne necessitano di un uomo? Non siamo noi esseri superiori, perfetti e indipendenti?
e allora , qual'è quel bisogno profondo nascosto in ognuna di noi che ci spinge a rovinare questa esemplare perfezione per stare con un uomo?
Ve lo dico io ! Il Cazzo!
Prendete ad esempio la mia Amica Persefone Hobbes, avvocata di successo, ha appena vinto la sua quinta causa di fila, veste Armani, guida una Mercedes e fa soldi a palate.
Perchè una donna, per la seconda volta sulla copertina di Time, che ha praticamente tutto ciò che vuole non è felice? Sarà forse il suo carattere gotico?
Il suo amore per l'horror? L'irresistibile scioglievolezza che le conquista il cuore quado arrivano le tenebre ? No, no e no.
La risposta è sempre quella. Il cazzo. Non importa se di giorno vive di successi e di notte adora l'oscurita. E' un'oscurtià moscia. Nel suo letto deve esserci qualcosa di duro che la faccia sospirare e invocare il Dio delle tenebre.
Non c'è. Ecco la ciliegina sulla torta mancante nella vita della mia Amica Persefone Hobbes.
Ma il cazzo non condiziona solo le donne di successo. Prendete ad esempio la mia amica del Cuore Cenerentola York, la più giovane del gruppo. Un eleganza degna di una regina. Un savoir fare da fare invidia a qualsiasi uomo.
Un unico difetto. La sua smaniosa passione per il MacDonald. Ma la immaginate voi una delle donne più belle del mondo seduta ad un tavolino di plastica davanti ad una coca media mentre addenta un doppio cheeseburger e la salsa tartara le cola dalla bocca? per non parlare di quell'insipida insalatina che si stampa sugli incisivi?
Questa è la sua seconda debolezza, perchè anche quando da vera paninara si spazzola tutte le patatine e si pulisce con quei quadratini di carta ruvida che di tutto hanno tranne che del tovagliolo, nonostante tutto la sua felicità non è al livello massimo.
Il livello massimo lo raggiunge solo una cosa. E lo sapete bene cosa. Il cazzo. Cenerentola York è sposata. Non lavora, suo marito è un broker di Manhattan.
Perchè Miss York non è felice? Come può mancarle il cazzo se è sposata? Lui la trascura per il lavoro. Non è che proprio la trascuri ma lo sapete come vanno le cose in quel campo. Lavoro lavoro e ancora lavoro. Si pranza col lavoro, si cena con lavoro e la sera prima di addormentarsi, occhiatina al lavoro del giorno dopo.
Ricordo bene ancora il giorno in cui un'altra delle mie amiche Ali Jones mi disse:"Sai cosa mi fa preferire gli uomini ai vibratori? I vibratori non tagliano l'erba del giardino!"
Quanto aveva ragione. 16 Tatuaggi e 3 piercing di cui 2 solo certi fortunati uomini hanno la possibilità di vedere e un curriculum di mangiauomini lungo come il calendario.
La nostra Ali, ammettiamolo, non si fa mancare nulla. L'altra sera l'avevo invita a casa mia per la serata del Mai-Thai e lei cosa fa? Un cost-to-cost con il ragazzo copertina di Men's Healt. Enrik Cashio.
No dico. Enrik Cashio! Avete presente? Che fortunella. Lei si che non ha proprio problemi di cazzo. Anzi. Averne dei cazzi che ha avuto lei. Certo anche le rose hanno le spine ma MIODIO vi rendete conto? Enrik Cashio.
E noi a bere Mai-Thai. Fatto in casa. In pigiama. Con un vecchio episodio della signora in giallo.
Ah! Quanto mi manca il cazzo!.

Deaj Bradshow
The New York Times.
Leggi tutto...