Vaccata
3 Maggio 2021 - 2.951 visualizzazioni
La dendrofilia è una passione, ovvero una forma di amore, che consiste nell'attrazione sentimentale per gli alberi. Essa può comportare il desiderio di congiungersi in matrimonio, fiscalmente, con gli alberi stessi, ovvero l'adorazione degli alberi come simboli di felicità.
GIOVJ: Io gli alberi li seguo con la motosega 😅, come si chiama questa passione? 😂
3
3 Maggio 2021 alle ore 23:58 · Ti stimo · Rispondi
Sparty:
2

3 Maggio 2021 alle ore 23:59 · Ti stimo · Rispondi
Nonsochisono: Mi piace questo tuo lato riflessivo...
3
4 Maggio 2021 alle ore 00:03 · Ti stimo · Rispondi
Giuditta: Buongiorno 😘🌹
4 Maggio 2021 alle ore 06:29 · Ti stimo · Rispondi



