Vaccata
Avatar cosmocap
cosmocaplivello 10
31 Ottobre 2020 - 4.622 visualizzazioni
buongiorno

LA PICCOLA MORTE CHIAMATA ORGASMO
I francesi chiamano con grande lucidità "piccola morte" quel momento magico dell'orgasmo femminile o del coito maschile. In quell'attimo (sono secondi) il corpo raggiunge le soglie dell'anima, si colma di se, si ingolfa, tocca il Cielo con le dita per poi scendere (detumescenza) e rilassarsi. E' l'estasi della carne, ricordate che la parola estasi significa proprio ex (fuori) sistere (essere) = essere fuori di sè, avere come un transfert, per questo comunemente in quel momento si dice "VENGO". Molte volte è difficile avere un orgasmo per una donna, perchè in lei (che è dono di vita totale ... è lei a rimanere incinta) se non sente la forza di accogliere in pienezza non si lascia ANDARE quindi non VIENE. Per l'uomo invece il sesso ha un istinto più immediato di dono, per questo non fa fatica a VENIRE ma è quasi sempre a meta strada!!!
Per vivere quindi un rapporto in pienezza, non basta compenetrasi a livello fisico (quello è copulare, accoppiarsi, puro istinto bello sì e lecito anzi necessario, ma animale), la pienezza è quando ci si entra prima dentro l'anima dell'altro (nei pensieri, nello spirito, nel suo cuore) allora il corpo si dona come un traboccarsi in più, il sesso fisico diventa la goccia che trabocca il bicchiere pieno
di Valori, piuttosto che riempire il corpo con gocce di sesso solo fisico (non lo si colma mai, ecco perché il vuoto che accompagna alla fine tanti atti sessuali). Nell'estasi della carne si MUORE per un attimo, ma si percepisce un altra vita: l'orgasmo come l'amore ha una dose di MORTE ... ma una morte bella, non di VUOTO ma di pienezza, svuotarsi nell'orgasmo non è rimanere sdrenati (sfogo di passione) ma colmarsi l'anima.
Leggi tutto...
Vaccata