Estiquaatsi: Ho ancora vivo un ricordo di tanti anni fa... in occasione delle "porte aperte" nelle cantine della zona di Alba sono andato con un amico in un ristorante e all'entrata c'era un vassoio con una montagna di tartufi. Beh, inutile dire che abbiamo deciso per "una grattatina" sui tajarin..... il tutto con una bottiglia buona ma non "esagerata". Naturalmente essendo già abbastanza allegri per il giro nelle cantine abbiamo perso i freni, ci siamo fatti una spanzata a base di tartufo e siamo andati su dei vini di altro livello. Risultato? Un conto pieno di zeri, un rene per pagarlo, ma un ricordo di quella che probabilmente è stata la migliore scofanata della mia vita!
Beh, inutile dire che abbiamo deciso per "una grattatina" sui tajarin..... il tutto con una bottiglia buona ma non "esagerata". Naturalmente essendo già abbastanza allegri per il giro nelle cantine abbiamo perso i freni, ci siamo fatti una spanzata a base di tartufo e siamo andati su dei vini di altro livello.
Risultato? Un conto pieno di zeri, un rene per pagarlo, ma un ricordo di quella che probabilmente è stata la migliore scofanata della mia vita!