loading

Facciabuco, il peggior social che ci sia

Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioni
Chiacchiera
Avatar helec
helecNUOVA ADEPTA
13 Giugno - 3.977 visualizzazioni
Si può dire che in gran parte non è cambiato niente, il plurinick disagiato c'è ancora, quella che prima si cancella il nick e poi se lo fa rimmettere e ti blocca c'è...
Avatar helec
helec: Pakal 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 2
13 Giugno alle ore 23:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: Pakal sei rimasto scemo😂😂😂
 2
13 Giugno alle ore 23:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: Pakal accomodati
 2
13 Giugno alle ore 23:47 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Sei SioraZanze?
 1
ieri alle ore 10:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar helec
helec: Quaranty no 🤭
ieri alle ore 10:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Giuditta?
ieri alle ore 15:22 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar Epaminonda
Epaminondalivello 12
ieri alle ore 07:25 - 3.844 visualizzazioni
E nemmeno stamattina mi sono svegliata qui 😭
Vaccata
Avatar Celeste
Celeste: Dylan2017 quella vista sii
ieri alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Carmeloficca sono stata per un periodo sia a Trapani che Palermo e tutto mondo è paese. Mi piacerebbe tornarci e anche viverci.
 1
ieri alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Belmond Grand Hotel Timeo, the fantastic luxury hotel of Taormina in Sicily.
ieri alle ore 15:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Carmeloficca
Carmeloficca: Epaminonda i prezzi sono la metà del nord Italia , qui il pane di rimacinato costa 5 euro al kg quello bianco costa a 3 euro al kg. La pasta Siciliana poiatti la prendi a un euro kg, il pesce spada a 20 euro al kg, la carne di vitello a 18 euro al kg, la frutta costa poco la arance con un euro ti danno 3 kg
 1
ieri alle ore 15:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Lo so qui ti rapinano
 1
ieri alle ore 18:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Speriamo domani mattina 🥺
ieri alle ore 23:13 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
12 Giugno - 4.094 visualizzazioni
Omosessuali
 Animazione Pesantissima (9.52 Mb)
 Stime: 11
 Commenti: 70
GayIdolo
Gay
Avatar Spanki
Spanki: Bronsequerte
Ocio, non tutte xe farina da far ostie 😎
 2
13 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Spanki capisci a me
 2
13 Giugno alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte non è questo il problema, non dire cose che non sono vere
 2
13 Giugno alle ore 14:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki anche
 1
13 Giugno alle ore 14:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: 5calzinipuzzolenti ma che razza di bibì e bibò siete, se lui mente sul tuo conto? 🤔
 2
13 Giugno alle ore 14:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki su quello che dico.. Lui vorrebbe io la pensassi solo ed esclusivamente come la pensa lui
 1
13 Giugno alle ore 15:06 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Patella
Patellalivello 10
11 Giugno - 4.235 visualizzazioni
Buongiorno a tutti! Questa mattina approfondiremo la conoscenza del nostro coinquilino Alparbell che ci ha cortesemente rilasciato la sua intervista senza mandarci ad espletare funzioni diverse da quelle imposteci dai nostri doveri redazionali.
E dunque! Apriamo le danze a base di caffè offerto a tutti quelli che si trovano a passare nei paraggi: i nostri lettori più affezionati potranno scegliere anche di averlo dolce o macchiato, agli altri caffè amaro come la vita e via al lavoro! A tutti coraggio che domani è venerdì!
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
L'intervista ad Alparbell
Avatar Patella
Patella: isabel EbbeneSi 5calzinipuzzolenti buongiorno ☀️ ragazze! Forza che oggi è venerdì! Grazie 🤩 a tutte ☕️☕️☕️🥐🥐🥐
 2
12 Giugno alle ore 06:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Xenaprincipessaguerriera
Xenaprincipessaguerriera: Buongiorno 😘
 2
12 Giugno alle ore 07:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar hamilton89
hamilton89: ☕☕🍰🍰 🌹Buongiorno 👋👋
 1
12 Giugno alle ore 08:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Xenaprincipessaguerriera hamilton89 buongiorno ☀️ ragazzi ☕️☕️🥐🥐 felice venerdì e buon weekend. Grazie 🤩
 3
12 Giugno alle ore 08:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Vaccata
12 Giugno alle ore 11:05 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Quaranty grazie 🤩 un felice weekend anche a te! 😘
 2
12 Giugno alle ore 11:09 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar BaytaDarell
BaytaDarelllivello 13
8 Giugno - 4.977 visualizzazioni
Saghe, volevo scrivere saghe
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Il solito buggo del sistema, Dr0'😎😎😂😂😂
 1
11 Giugno alle ore 12:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Dr00py Sì, Dr0', lo sai, è stata una buona buonanotte❤️💎ed Ora...è un buon e bellissimo buonGiInizio 🤗🥰 di un giovedì tutto, tutto ma veramente tutto splendente e sFolgorante, da Sfulingo⚡ 🔆❤️ ⚡💎
 1
11 Giugno alle ore 12:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt 🤭😂😂 non nego l'evidenza è illa che mi nega evidenziandomi da scribacchione Cretinetti 🤭😍😎😂😂😂
11 Giugno alle ore 21:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell Bayt Bayt sarà un buggo 😎😂😎😂 ma quello è 🔝🫵🤭😎😂😎😂
11 Giugno alle ore 21:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: BaytaDarell lo So Bayt 💎❤️ ed ora, dopo un bellissimo buonGinizio di un bellissimo giovedì tutto tutto, ora è una bella bellissima serata tutta sFolgante e sPelndente da Folgore 🔆❤️ ⚡💎
11 Giugno alle ore 21:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: è che siamo parchi, no, non nel senso vegetale ma risparmioso 😬
12 Giugno alle ore 16:03 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar ElyBetta
ElyBettalivello 13
12 Giugno - 3.831 visualizzazioni
Anche le pesce sono messe meglio di me ☹️
Vaccata
Avatar Spanki
Spanki: Coraggio, a volte la vita è ingiusta
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.30 Mb)
12 Giugno alle ore 23:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Spanki non girare il coltello dalla parte del manico nella piaga 🤣
 1
12 Giugno alle ore 23:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Ecchesaramai prima o terza, quarta...
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.45 Mb)
13 Giugno alle ore 00:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ElyBetta
ElyBetta: Spanki ma io sto bene così 🤣
 1
13 Giugno alle ore 00:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: ElyBetta esattamente come appare dal post 😅😂🤣
 2
13 Giugno alle ore 00:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
Vaccata
13 Giugno alle ore 11:51 · Ti stimo  · Rispondi

Alcuni dei migliori post di ieri:

Vaccata
Avatar Spanki
Spankilivello 12
13 Giugno - 3.569 visualizzazioni
😁🤦😎
Fidati dell'ia capisce tutto
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Spanki indubbiamente 😂🤣
 3
ieri alle ore 11:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Bronsequerte vei a veder la venexiana che odia IA e poi mette i cuori alle immagini di IA 😜
 2
ieri alle ore 11:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: La 5calzinipuzzolenti è una donna semplice
 1
ieri alle ore 11:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Una buona domenica ☺️☕☀️🌈
 1
ieri alle ore 11:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: E tu cucini cose strane
 1
ieri alle ore 21:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Spanki buonanotte 🤗
ieri alle ore 23:02 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
11 Giugno - 4.104 visualizzazioni
spanki
bronsequerte
...e altri che non ci stanno, io non stimo è una mia prerogativa fin dagli esordi, ma stimo a nastro i commenti e commento, anni fa feci una stima che passò quasi inosservata ora, non voglio medaglie o riconoscimenti ma Cristo, ero in esilio e quando lo sono non guardo per non incazzarmi, ma una delle rare volte che guardo, mi scappa una stima e...non gliene frega a nessuno, allora siamo obiettivi, ma 'ndè in mona 🤣🤣🤣
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: 5calzinipuzzolenti ...casso, i gò visti du olte...
 1
11 Giugno alle ore 17:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: shironeko dea stima Diuuuuuu, sempre a pensar mae, maniaco 😂🤣
 3
11 Giugno alle ore 18:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: 5calzinipuzzolenti ...me sa che l'è in carestia 😁😁😁
 2
11 Giugno alle ore 18:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Barbyturiko e qua da noialtri i va forte
 2
11 Giugno alle ore 18:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon Pomeriggio - sera
 3
11 Giugno alle ore 18:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: nonnocucaracha A te, stimatologo 😁😁😁
 2
11 Giugno alle ore 18:32 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post