Post più chiacchierati della settimana
Sono presenti filtri attivi, modifica filtri non mostrare in home e nelle vaccheche post a sfondo sessuale non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti video youtube non mostrare in home e nelle vaccheche post contenenti animazioniChiacchiera
13 Giugno - 3.977 visualizzazioni Si può dire che in gran parte non è cambiato niente, il plurinick disagiato c'è ancora, quella che prima si cancella il nick e poi se lo fa rimmettere e ti blocca c'è...
Chiacchiera
ieri alle ore 07:25 - 3.844 visualizzazioni E nemmeno stamattina mi sono svegliata qui 😭
Chiacchiera
12 Giugno - 4.094 visualizzazioni

Animazione Pesantissima (9.52 Mb)
Chiacchiera
11 Giugno - 4.235 visualizzazioni Buongiorno a tutti! Questa mattina approfondiremo la conoscenza del nostro coinquilino Alparbell che ci ha cortesemente rilasciato la sua intervista senza mandarci ad espletare funzioni diverse da quelle imposteci dai nostri doveri redazionali.
E dunque! Apriamo le danze a base di caffè offerto a tutti quelli che si trovano a passare nei paraggi: i nostri lettori più affezionati potranno scegliere anche di averlo dolce o macchiato, agli altri caffè amaro come la vita e via al lavoro! A tutti coraggio che domani è venerdì!
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️
Satira
8 Giugno - 4.977 visualizzazioni
Bestiaccia
12 Giugno - 3.831 visualizzazioni Anche le pesce sono messe meglio di me 
Alcuni dei migliori post di ieri:
Vaccata
13 Giugno - 3.569 visualizzazioni 😁🤦😎
Chiacchiera
11 Giugno - 4.104 visualizzazioni spanki
bronsequerte
...e altri che non ci stanno, io non stimo è una mia prerogativa fin dagli esordi, ma stimo a nastro i commenti e commento, anni fa feci una stima che passò quasi inosservata ora, non voglio medaglie o riconoscimenti ma Cristo, ero in esilio e quando lo sono non guardo per non incazzarmi, ma una delle rare volte che guardo, mi scappa una stima e...non gliene frega a nessuno, allora siamo obiettivi, ma 'ndè in mona 🤣🤣🤣
caricamento post