loading
img
avatar Yoyo68

Yoyo68

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
11° Generazione
Punti: 142.293
Cintura: Oro (Livello 11)
Vaccate: 609
Seguaci: 148
Visite Totali: 181.536
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Yoyo68 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
oggi alle ore 17:32
Nuovo Commento:
Yoyo68 ha commentato la vaccata postata da garak
  attività
oggi alle ore 17:32
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Fourgiampindepadell
  attività
oggi alle ore 17:31
Nuovo Commento:
Yoyo68 ha commentato la vaccata postata da Mickaelnigth
  attività
oggi alle ore 17:30
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
oggi alle ore 17:29
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Isotta
  attività
oggi alle ore 17:29
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
oggi alle ore 17:29
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
oggi alle ore 17:29
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
oggi alle ore 17:29
Stima Commento:
Yoyo68 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Plat64
  attività
oggi alle ore 17:29
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar garak
garaklivello 14
oggi alle ore 17:09 - 678 visualizzazioni
UNA RAGAZZA MUORE IN UN INCIDETE E LA MERDA FA IL VIDEO
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Yoyo68 lui è un grande figlio di puttana, ma penalmente non ha fatto nulla..... era solo un passeggero a bordo.
 1
oggi alle ore 17:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Fourgiampindepadell vero ma da quel che ho capito lui non c'entrava niente con l'incidente, faceva il cameriere ed era appena uscito da lavoro...Ho capito male ?....
 1
oggi alle ore 17:27 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Fourgiampindepadell poi che sua madre sia zoccola non so però sicuramente non gli ha insegnato il rispetto e l'educazione
oggi alle ore 17:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Yoyo68 non so i particolari... da quello che ho letto lui era in auto e dopo l'incidente ha fatto il video ridendo. Se guardi il video postato sopra si sta imbarcando per il Marocco e continua a sparare cazzate ridendo.
Dice che "gli hanno rovinato la vita"! 🤬🤬
 1
oggi alle ore 17:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Fourgiampindepadell ...spero che abbia dei figli che, visto il suo standard, lo picchieranno fino alla morte quando non gli darà quello che vogliono...certo che anche la famiglia, magari poveri, è gente che si spacca la schiena per dare il meglio ai figli e poi ti vengono così 😔😔😔
 1
oggi alle ore 17:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Fourgiampindepadell allora ho capito male....il mio cane si divertirebbe un sacco con uno così, sa rosicchiare pian pianino ....😀😀😀
oggi alle ore 17:32 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Vaccata
Avatar Mickaelnigth
Mickaelnigthlivello 9
oggi alle ore 17:05 - 887 visualizzazioni
Che marca di birra è?
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 11
Avatar Plat64
Plat64: 🙄🤔Pe...per...per la miseria...questi sono sporchi...aspe' che cambio occhiali
 3
oggi alle ore 17:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bronsequerte ...aeora l'è questa 😎😎😎
 3
Vaccata
oggi alle ore 17:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Mosayco ...to sorea l'è astemia 😁😁😁
 3
oggi alle ore 17:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Barbyturiko senza dubbio, sono figlio unico 😂
 3
oggi alle ore 17:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Io io ..per me è una marca del cazzo
 3
oggi alle ore 17:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Eh vien dura decifrare la marca....se ne potrebbe avere una cassa , magari consegnata dalla ragazza....
oggi alle ore 17:30 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Topastrogrigio
ieri alle ore 08:22 - 3.048 visualizzazioni
Che sia per tutti voi una Buona domenica e una felice giornata ☕️🤗😘
Vaccata
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: Spanki grazie, ricambio ☕️🤗
 1
ieri alle ore 11:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Buona domenica 😘
 1
ieri alle ore 11:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: Blackfairy buona domenica a te, cara 😘
 1
ieri alle ore 14:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
ieri alle ore 16:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Topastrogrigio
Topastrogrigio: nonnocucaracha ciao nonnino 🤗🥂
 1
ieri alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Una pausa dalla corsa?😅 buon lunedi🤗
oggi alle ore 14:04 · Ti stimo  · Rispondi
sponsor
bnr
Meme Disegnato
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
ieri alle ore 08:25 - 3.260 visualizzazioni
Mi fiondo anch'io che magari è più fresco
Disegni
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Bronsequerte Fenizy
 2
Vaccata
ieri alle ore 15:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Fenizy oooooi come te va omo?
 2
ieri alle ore 15:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 2
ieri alle ore 17:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: Bronsequerte facciamo andare, te come stai?
 2
ieri alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Fenizy bene dai
 2
ieri alle ore 18:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Bronsequerte
 2
ieri alle ore 19:14 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Blackfairy
Blackfairylivello 12
20 Giugno - 2.793 visualizzazioni
"Il tempo passa per tutti lo sai, nessuno indietro non riporterà.. neppure noi"
Io che nonostante tutto sono ancora ferma alla stessa storia, stesso posto, stesso bar..
Nostalgia.
Buona Serata.
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (5.27 Mb)
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Yoyo68 bellissimo 😍
 1
20 Giugno alle ore 20:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Celeste
 1
20 Giugno alle ore 20:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Buonanotte tesoro mio bellissimo ❤️ 🫂
 2
ieri alle ore 00:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Nicktuttipresi Buona domenica tesoro mio bellissimo ❤️🫂
 1
ieri alle ore 08:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Buongiorno e buona domenica.
☕️🥐😍😍😘😘
 1
ieri alle ore 08:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Yoyo68 Buona domenica 😘
 1
ieri alle ore 08:35 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
20 Giugno - 3.379 visualizzazioni
Mo' sul balcone al sole, anche se il sensore è sotto la tenda...
Gif Animata
 Animazione Leggera (0.36 Mb)
Avatar KalimerA
KalimerA: Spanki 29° dentro casa o fuori???
 1
20 Giugno alle ore 23:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: KalimerA fuori, dentro erano 26. Ora s'è scatenata l'iradiddio, fuori saran calati almeno 5 gradi 😁
 1
20 Giugno alle ore 23:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Barbyturiko da me In 28° ... Out ho il termometro ma non ho avuto il tempo di leggerlo ... cmq umidità al 85% 😭
 1
20 Giugno alle ore 23:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Spanki ci metterei la firma x avere 26° fuori 😭😭😭
20 Giugno alle ore 23:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: KalimerA ...da me no, col clima che va' h24 umidità fra 52 e 60 dipende se il clima è in riposo o sta funzionando a regime, scarico una tanica d'acqua da 10 litri ogni mattina...
 1
ieri alle ore 10:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: Barbyturiko ah ... ma tu 27° col climatizzatore? I miei 28° sono solo grazie alla penombra e al tutto chiuso 😊
Non utilizzo condizionatori o climatizzatori x problemi bronchite ...
 1
ieri alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Blackfairy
Blackfairylivello 12
20 Giugno - 3.161 visualizzazioni
Ahhh adesso mi dai pure della bugiarda..
disgraziEto sfidapensandofumo
Vaccata
 Stime: 14
 Commenti: 17
Avatar Hevin
Hevin: Blackfairy allora è un busciardo😁
 1
20 Giugno alle ore 19:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nicktuttipresi
Nicktuttipresi: Tesoro è colpa delle orecchie
 1
ieri alle ore 00:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
ieri alle ore 06:03 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Hevin busciardo
ieri alle ore 08:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: MELIDOM Buona domenica 😘
ieri alle ore 08:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blackfairy
Blackfairy: Nicktuttipresi dici? 🤔
ieri alle ore 08:14 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Isotta
Isottalivello 8
20 Giugno - 2.501 visualizzazioni
Ciao amori miei 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Vaccata
Avatar BBBESTIA
Vaccata
20 Giugno alle ore 11:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Yoyo68
Yoyo68: Verooooo.
Buongiorno e buon sabato.
Aperitivo ?
🥂🥂🥂🥂🥂🥂🍾🍾🍾😘😘😘😘😘
20 Giugno alle ore 11:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
Vaccata
20 Giugno alle ore 11:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno 😘
20 Giugno alle ore 12:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: E si, eccomi😅🤗 buon sabato🤗
20 Giugno alle ore 13:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌸🌹🌸
20 Giugno alle ore 16:04 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post