loading
img
avatar ToroSudato

ToroSudato

Waiting for Godot

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
20° Generazione
Punti: 807
Cintura: Arancione (Livello 3)
Vaccate: 25
Seguaci: 2
Visite Totali: 8.559
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con ToroSudato devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
ToroSudato ha manifestato la sua stima per un commento postato da anvedicommesto
  attività
23 Giugno
Nuovo Commento:
ToroSudato ha commentato la vaccata postata da Plat64
  attività
23 Giugno
Stima Vaccata:
ToroSudato ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
22 Giugno
Stima Vaccata:
ToroSudato ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Nosferatu
  attività
22 Giugno
Nuovo Commento:
ToroSudato ha commentato la vaccata postata da Desmodromico
  attività
22 Giugno
Stima Commento:
ToroSudato ha manifestato la sua stima per un commento postato da anvedicommesto
  attività
22 Giugno
Nuovo Commento:
ToroSudato ha commentato la vaccata postata da Nosferatu
  attività
22 Giugno
Nuovo Commento:
ToroSudato ha commentato la vaccata postata da anvedicommesto
  attività
22 Giugno
Nuovo Commento:
ToroSudato ha commentato la vaccata postata da hamilton89
  attività
22 Giugno
Stima Commento:
ToroSudato ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
22 Giugno
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Plat64
Plat64livello 12
23 Giugno - 4.157 visualizzazioni
Questa casa ... Xchè è una casa?? O parliamo di prefabbricato o che altro?, 65.000 € sarei curioso di conoscere chi spenderebbe sta somma x questa casetta coibentata da giardino...
Vaccata
Avatar Mosayco
Mosayco: a Bologna a 200m da casa mia vendono un monolocale 50 mq a 250mila€. Il monolocale è ricavato da un ex negozio chiuso da anni. Vendono di tutto, porcherie incredibili e prezzi alti
23 Giugno alle ore 14:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Mosayco basta andare a vivere in campagna, non a BOFOGNA
23 Giugno alle ore 14:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: ToroSudato questa sarebbe un'occasione, basta non essere vecchi altrimenti in campagna c'è sempre da fare qualche cosa e sperando che in inverno ti portino la spesa a casa se nevica.
Gli altri che ho visto sono dai 360mila euro in su compreso fabbricati da 400mila da ristrutturare dentro e fuori
Vaccata
23 Giugno alle ore 16:23 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Desmodromico
Desmodromicolivello 10
22 Giugno - 2.855 visualizzazioni
E CERTO!!!!!🤣😜🤣😜🤣
Vaccata
 Stime: 3
 Commenti: 1
Vacanze Liguria Depilazione 
Avatar ToroSudato
ToroSudato: FORZA GENOA SEMPRE!
 1
22 Giugno alle ore 17:49 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar anvedicommesto
anvedicommestolivello 13
22 Giugno - 3.050 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 13
Avatar oliver
oliver: Chi è Olly?
 1
22 Giugno alle ore 17:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Olly
 1
gif animata
 Animazione Leggera (0.33 Mb)
22 Giugno alle ore 17:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: PAOLA63 e chi allora ..me tapina😫🤣
 2
22 Giugno alle ore 17:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buonasera
 1
22 Giugno alle ore 18:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: PAOLA63 fioredacciaio ha ragione Isotta, è il Sal Davinci genovese. Lo usano nelle carceri quando l'isolamento non basta come punizione.
 3
ieri alle ore 07:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: oliver ⬆️
 1
ieri alle ore 07:36 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
22 Giugno - 3.616 visualizzazioni
Uguale proprio ai nostri dirigenti raccomandati politici, che lasciano le aziende in fallimento e prendono anche premi di buona uscita...doh
Vaccata
Avatar ToroSudato
ToroSudato: DIMEZZATO DEL 30%...
22 Giugno alle ore 10:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maisobrio
Maisobrio: In Italia l'avrebbe raddoppiato del 300%
 1
22 Giugno alle ore 11:02 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga: ...Elly e Peppino invece verrebbero subito assunti all' Unko Museum di Tokio...🤣
 1
22 Giugno alle ore 11:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: In Giappone ci tengono all' onore
 2
22 Giugno alle ore 11:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Epaminonda qui i più non sanno neanche il significato del termine 😒
 2
22 Giugno alle ore 12:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Spanki purtroppo 😞
 2
22 Giugno alle ore 12:52 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
20 Giugno - 2.947 visualizzazioni
Quando mi vedi online su whatsapp non sono davvero online, è il mio telefono che fa ste cose da solo
Avatar Aragorn
Aragorn: Seeeeeee...dicono tutte così...hai salutato il tuo amico Felice Mazza ?...🤭😉😁😂😂
 3
20 Giugno alle ore 10:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Aragorn
 4
gif animata
 Animazione Leggera (0.23 Mb)
20 Giugno alle ore 10:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon fine settimana 🍹🍹🍹 🌷🌼🌷
 2
Vaccata
20 Giugno alle ore 10:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Grazie nonnocucaracha anche a te 🤗
 2
20 Giugno alle ore 10:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Togli lo stato online cosi' non vedono😏 e non vedi tu, cosi' non si va in paranoia...
Buona domenica🤗🤗
 1
21 Giugno alle ore 11:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: EbbeneSi buona domenica 🤗
 1
21 Giugno alle ore 11:49 · Ti stimo  · Rispondi
Perla di Saggezza
Avatar Isotta
Isottalivello 8
16 Giugno - 4.633 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 6
La bellezza Bontà Amore 
Avatar Isotta
Isotta: ToroSudato vai avanti tu ,che sai la strada
 2
16 Giugno alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Tu..ignobile puzzone sodomizzato
Perciò ti cola il sudor di cacca "profumato"
Vaccata
16 Giugno alle ore 16:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Isotta non ti snellisce manco il nero a te
 1
16 Giugno alle ore 19:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: ToroSudato non ne ho bisogno sono magra il giusto
16 Giugno alle ore 23:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Lui ti vede
Vaccata
16 Giugno alle ore 23:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Isotta esci la panza ti sfido
18 Giugno alle ore 10:44 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gatto1948
Gatto1948livello 12
16 Giugno - 2.912 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 9
Avatar Cailleach
Cailleach: Patella no che non giustifica, ne tanto meno legittima ma è ciò che accade, nella maggior parte dei casi e la politica ci fa le campagne contro l'immigrazione e gli stolti gli credono.
16 Giugno alle ore 14:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: magari se non ci fosse i bingo bongo a raccoglierli a 3€ chissà, forse..., forse... pagherebbero di più.... così IPOTESI
 1
16 Giugno alle ore 15:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: ToroSudato ho i miei dubbi: tra blocco dei salari, inflazione e bollette alle stelle per non parlare della benzina stanno impoverendo tutto il popolo. Sfrutterebbero comunque è già lo fanno. C'è morta gente per i colpi di calore e la fatica nei campi: i padroni dormono lo stesso sonni tranquilli.
16 Giugno alle ore 15:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Patella Sì, certo hai perfettamente ragione, ma per 3€/h è meglio fare l'accattone senza dubbio. E nessun italiano (o una minoranza insignificante) lo farebbe e questi sarebbero costretti ad alzare i salari. ma non ne hanno alcun bisogno perché viene introdotta in questo paese una popolaizone allogena di gente che avrebbe venduto la propria madre pur di levarsi dai posti in cui è nata e non si fa problemi a lavorare per così poco. È OVVIO CHE QUESTI FENOMENI SONO ILLEGALI, ma se non fossimo inondati di baluba il problema non ci sarebbe.
Leggi tutto...
 1
16 Giugno alle ore 15:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: ToroSudato sono persone non bingo borgo,così trattavano i nostri migranti nelle Americhe
16 Giugno alle ore 15:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Isotta ma che dici??? Mio nonno a 16 anni sbarcò in america coi documenti e si integrò perfettamente questa degli italiani immigrati clandestini poveri ACCOLTI in america è una stupidaggine. L'america aveva bisogno di manodopera e faceva una grande selezione su quelli che prendeva... proprio come qua...
16 Giugno alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pepe
Pepelivello 10
16 Giugno - 3.022 visualizzazioni
🤔
Vaccata
 Stime: 6
 Commenti: 7
Avatar Drakka
Drakka: Per la sanità non parliamone perché l'attuale governo non ha fatto una mazza se non essere immanicati con strutture private. Che schifo.
16 Giugno alle ore 12:26 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pepe
Pepe: Drakka mentre quello precedente aveva fatto molto,vero?
 3
16 Giugno alle ore 12:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Pepe le cose sono molto peggiorate negli ultimi anni, il precedente governo forse non aveva migliorato le cose, ma questo sicuramente le ha peggiorate, e di parecchio
 1
16 Giugno alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ToroSudato
ToroSudato: Orami chi nel 2026 continua a votare la sedicente sinistra... se la merita non so che altro dire... se la mertia. Meriterebbe davvero di essere governato da sta gente che al solo pensiero della patrimoniale VIENE NELLE MUTANDE
 2
16 Giugno alle ore 15:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pepe
Pepe: Drakka sono peggiorate perché a governare c'è Giorgia Meloni? Purtroppo, e meno male, il suppostone lo dovete prendere che vi piaccia o non vi piaccia!
 1
16 Giugno alle ore 16:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maciuga
Maciuga:
 2
Vaccata
17 Giugno alle ore 09:10 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post