Post commentati da okkaz20
Perla di Saggezza
28 Agosto - 4.861 visualizzazioni Quei fautori dell'accoglienza-1
Vaccata
28 Agosto - 3.601 visualizzazioni
Perla di Saggezza
26 Agosto - 4.403 visualizzazioni Flop della lotta all'evasione, la Corte dei Conti: “Riscosso solo il 3% delle cartelle”
Vaccata
26 Agosto - 3.434 visualizzazioni
Chiacchiera
25 Agosto - 4.574 visualizzazioni Per piacere, avvisate quelli della Ocean Viking che se qualcuno sparano contro la loro barca troveranno i proiettili che li hanno colpiti mentre i bossoli saranno sulla motovedetta che li ha attaccati oppure in fondo al mare, se vogliono essere creduti.
Ditelo anche agli accoglioni che li difendono e, per farvore, fateci vedere il Modello 730 del Signor Casarini in nome della trasparenza, grazie... 😁
caricamento post
Restare per combattere.
Restare per lottare per la legalità e per risolvere i problemi alla radice, nel mio paese. Perché presentarsi in un altro paese che già vive in difficoltà economiche, contribuendo spesso con l'illegalità e il disagio per i suoi cittadini, non è una soluzione; è solo spostare il problema e diventare parte di un ciclo negativo. So bene di cosa parlo: in Camerun ho personalmente espulso diversi cittadini europei e di altre nazionalità dopo che avevano concluso il loro contratto di lavoro e restavano in clandestinità a fare la "bella vita" con donne e champagne. La nostra regola è chiara: senza un regolare contratto di lavoro o un'attività economica legalmente iscritta, non resti a fare casino.
Non si tratta di avere possibilità economiche, immaginate da "poveracci" come purtroppo spesso avviene in Italia. Noi abbiamo già abbastanza delinquenti italiani: dobbiamo proprio importarne degli altri? La legalità non è un'opinione, è un dovere universale. La vera fortuna non si cerca altrove scappando dai problemi, ma si costruisce qui, rendendo il proprio paese un luogo giusto e prospero, dove nessuno sia più costretto a lasciare la propria terra per mancanza di opportunità. L'emigrazione dettata dalla disperazione non è scelta, è costrizione. La mia scelta è restare e lavorare per un futuro in cui nessuno debba più essere costretto a farlo.