loading
img
avatar okkaz20

okkaz20

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
3° Generazione
Punti: 5.965
Cintura: Viola (Livello 6)
Vaccate: 165
Seguaci: 19
Visite Totali: 108.272
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con okkaz20 devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da oliver
  attività
oggi alle ore 14:16
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da FarangTao
  attività
oggi alle ore 14:11
Stima Vaccata:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Furio
  attività
oggi alle ore 09:15
Stima Commento:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Barbyturiko
  attività
oggi alle ore 09:08
Stima Vaccata:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Fourgiampindepadell
  attività
ieri alle ore 19:44
Stima Commento:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per un commento postato da BuDell0DeTuMa
  attività
ieri alle ore 19:36
Stima Vaccata:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da carlettone
  attività
ieri alle ore 19:33
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da pleasureman
  attività
ieri alle ore 19:32
Nuovo Commento:
okkaz20 ha commentato la vaccata postata da Pepe
  attività
ieri alle ore 19:30
Stima Commento:
okkaz20 ha manifestato la sua stima per un commento postato da Gas75
  attività
ieri alle ore 19:21
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar oliver
oliverlivello 13
oggi alle ore 11:05 - 2.689 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 10
 Commenti: 4
Avatar SulpicioII
SulpicioII: Colpa del clima.... ora ci sono i bollini rossi!
 1
oggi alle ore 11:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Pezzi di 💩
 3
oggi alle ore 11:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Anche i neri Police frend
oggi alle ore 14:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Se i sinistri fossero scesi in piazza avrei pensato a Scherzi a Parte... 👀
oggi alle ore 17:44 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
oggi alle ore 11:27 - 3.024 visualizzazioni
Minchia da ateo mi tocca ritornare in Italia 😅
Vaccata
Avatar Isotta
Isotta: Lo difendi e da agnostica mi sta bene ,ma quel porcod ..che si capisce bene...dice altro...👁
oggi alle ore 11:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Quando sei deficiente, e vuoi che lo sappiano tutti...
oggi alle ore 14:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Coerente
oggi alle ore 14:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar anvedicommesto
anvedicommesto: Isotta se ha scritto una bestemmia è perché credente.
Io non sono credente e non bestemmio. Io impreco cose in cui credo: porca miseria, porca putt... porca zozza... porco governo ladro... ecc ecc 🤣🤣🤣
oggi alle ore 14:29 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar pleasureman
pleasuremanlivello 12
ieri alle ore 17:03 - 3.099 visualizzazioni
😂😂😂
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 18
Avatar Mosayco
Mosayco: in casa e anche fuori
 4
gif animata
 Animazione Leggera (0.38 Mb)
ieri alle ore 17:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Benemerita59
Benemerita59: E chi gira...co' 'sto callo bisogna sta' immobili e abbraccia' er ventilatore 🥵😂
 3
ieri alle ore 17:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pepe
Pepe: Io in bici 🤭🚴
 2
ieri alle ore 17:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MumbleMumble
MumbleMumble: Io giro le sagre 😩🤣🤣
 3
ieri alle ore 17:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Blek
Blek: In slip con scritto uomo..per non confondermi con quello della signora😂😂😂😂😂
 1
ieri alle ore 18:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Nudo con le mani in tasca
ieri alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Pepe
Pepelivello 10
ieri alle ore 17:24 - 2.824 visualizzazioni
Alla larga, come con la peste, da questi personaggi 🤢
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (5.13 Mb)
Avatar oliver
oliver: Un bel campionario 🤣🤣
 2
ieri alle ore 18:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Professo c'è spiega perchè le centrali nucleari si costruiscono vicino grossi fiumi o vicino al mare ? Per il personale che vuole andare a pesca?
ieri alle ore 19:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pepe
Pepe: okkaz20 dillo tu che sei intelligente!
 1
ieri alle ore 19:36 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
ieri alle ore 18:11 - 3.764 visualizzazioni
🤔pensando
Vaccata
 Stime: 12
 Commenti: 15
Avatar okkaz20
okkaz20: Ma Saturno è ancora contro ?
 1
ieri alle ore 19:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano e ci sarebbe anche Pluto, neh?
 2
ieri alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 Lo hanno declassato a Planetoide, praticamente una Topolino in mezzo alle altre Auto elettriche 😁
 2
ieri alle ore 23:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano declassato, poi riabilitato... Io resto fedele a quanto imparato a scuola, se vogliono aggiornarmi mi inviassero un'errata corrige a spese del Ministero dell'istruzione. Tra l'altro in "Viaggio nel cosmo" di Piero Angela, Plutone era un pianeta, confermato da Margherita Hack e Franco Pacini, non proprio gli ultimi arrivati... 😏
 2
oggi alle ore 00:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 La spiegazione sta nel fatto che "loro" non sono più "scienziati" ma "ricercatori"... resta da capire se ci sia una spiegazione logica ma non si può avere tutto in una volta sola... 🤣🤣🤣
 2
oggi alle ore 19:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano la spiegazione starebbe nel fatto che nella fascia asteroidale ci sono corpi più grandi di Plutone e mai classificati pianeti.
 2
oggi alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Felici e Dementi
Avatar Barbyturiko
Barbyturikolivello 12
ieri alle ore 18:40 - 3.140 visualizzazioni
...e noi torniamo al nucleare 😏😏😏
Vaccata
Avatar Gas75
Gas75: Se li fermassero per sempre farebbero solo bene.
ieri alle ore 19:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar pecos
pecos: Mosayco perdi tempo a spiegare che é propaganda...
 1
ieri alle ore 19:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: pecos ho visto un okkazzata su 😂
 2
ieri alle ore 19:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Mosayco ...siamo il paese del sole, perché non i pannelli, con le comunità energetiche e batterie comuni, per i momenti di picco o quando il sole è sceso, e un harakiri energetico, il solare lo puoi fare domani, il nuclearie fra 25/20 anni forse, dipende da quanto ci mangiano sopra...
ieri alle ore 20:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Barbyturiko Il paese del sole serve per le coltivazioni che la Ursula vuole impedire. Con coltivazioni si intendono anche piante erbacee che caso vuole che ovini e bovini mangino. Però scorreggiano troppo e producono troppa CO2 a sentir blaterare la bionda baronessa cotonata. In compenso fa accordi con il mercosur per importare prodotti dal Sud America che abbiamo anche qui, compresa la carne dei pascoli.
Con i pannelli solari ingrassi la CIna, a te va bene? Hanno già un forte mercato in Europa
, aumentiamolo e paghiamo a nostre spese. I tralicci per sostenere i pannelli son in tubi di alluminio, li fondi con l'energia dei pannelli solari? Hanno anche materiali plastici per la protezione. I pannelli solari sono componentistica elettronica e come tutta l'elettronica hanno componenti tossici per il funzionamento. Non sono eterni dove li butti? Ci pensano i cinesi che hanno fatto contratti con nazioni Africane come Angola Kenya e altre due o tre nazioni dove vengono buttati a cielo aperto i rifiuti elettrici ed elettronici. Mettono due negretti per recuperare elementi come oro e rame, fondendo e intossicando chi lavora.
Il paese del sole era ed è anche il paese delle acque, siamo pieni di fiumi piccoli o grandi, centrali idroelettriche in passato niente, solo quelle piccole, perché la scusa era cha cambiano l'ecosistema. Si in parte è vero ma non lo distruggono, cambia. Erano cose da fare decenni fa ma i fascisti in camicia rossa si sono sempre opposti. No questo, no quello ecc ecc .
Leggi tutto...
gif animata
 Animazione Pesantissima (17.92 Mb)
ieri alle ore 21:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: I pannelli odierni hanno vita media di 40 anni, come una centrale nucleare... l'uranio noi lo abbiano sulle piante dei peri vero, mentre le scorie delle centrali di Trino e Caorso, dismesse 30 anni fa, ancora non sappiamo dove metterle 👏👏👏
 1
ieri alle ore 21:52 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Anobleknight
Anobleknightlivello 6
ieri alle ore 07:56 - 3.348 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 2
 Commenti: 3
Avatar Sioux
Sioux: Uuh Un.altro con cui faccio la p... ossia 🤭🤭. (Me tocca farla anoble cosi sono contenti)
 2
Vaccata
ieri alle ore 08:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Plat64
Plat64: CHe bel quadretto 😅😂😅😂
ieri alle ore 09:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar okkaz20
okkaz20: Certo che la fantasia a destra non manca
ieri alle ore 09:58 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Gatto1948
Gatto1948livello 12
ieri alle ore 08:38 - 2.279 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 1
Avatar okkaz20
okkaz20: No no fateli sfilare in camicia nera ore pasti ;si accorgeranno delle stupidaggini che fanno deligittimando i cambiamenti ambientali. Tutti all black
ieri alle ore 09:55 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post