Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Calypso: Maxmari in quei posti io mi perdo...le vernici, tutta la ferramenta, gli smalti, le piastrelle, poi la rubinetteria 😍non mi annoio mai, altro che Ikea e caxxate varie. Il problema è che sono povera altrimenti potrei sbizzarrirmi a cambiare certe cose ogni anno 😁
Maxmari: Calypso scusami,non mi sono spiegato bene,io mi riferivo al pane ancora caldo con la mortadella...il cibo degli dei.ma anch'io mi diverto con il bricolage, e con mia moglie abbiamo costruito parecchie cose a casa.magari non perfette,ma la soddisfazione di averle fatte,non è poca cosa.buona serata carissima
Maxmari: Vogliamo parlare di un padre che porta il figlio in mezzo a queste persone? E massimo rispetto per tutti i gay,non di certo a questi esibizionisti ...
Maxmari: Gigiat con roby non c'è possibilità di dialogo ma con te...onestamente parlando, mi aspettavo di più dal governo meloni.se vogliamo essere obiettivi ha molte attenuanti perché le guerre ,la crisi energetica e i miliardi di danni fatti dal governo PD 5stelle non sono poca cosa.poi se si vuole ignorare queste attenuanti, è inutile parlare,non trovi?
Gigiat: Maxmari sono sicuramente attenuanti, anche perché ormai viviamo in un mondo sempre più interconnesso, o come si dice, globalizzato, con pochi margini di manovra per un governo nazionale, specie se di una media potenza come il nostro. D'altra parte nel 22 io non ho votato deliberatamente, x troppe ragioni per elencarle qui, ma anche perché disgustato da una classe politica che ha fatto cadere un governo relativamente tecnico con una pandemia ancora in corso e una guerra alle porte di casa. Il problema era già di classe politica considerata in blocco ...
Barbyturiko: SNOB È migliorato è meno opaco abbiamo cambiato collirio, è in mano a un buon oftalmologo di Padova, a fine giugno si farà il punto, ora sembra che la cheratosi non sia stata dovuta a un graffio, ma la conseguenza di un herpes (prenderà per tutta la vita la lisina per evitare che il virus non eliminabile, si svegli) preso appena fatto il vaccino, quindi un momento molto delicato, vedremo se sarà necessario l'intervento, che data la sua gracilità, sarà sicuramente dopo l'anno e mezzo, quando farà la sterilizzazione e l'inserimento del chip. Grazie per essertene ricordato 🤗🤗🤗