loading
img
avatar Maxmari

Maxmari

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
3° Generazione
Punti: 198.180
Cintura: Oro (Livello 11)
Vaccate: 1.501
Seguaci: 366
Visite Totali: 724.136
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Maxmari devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
Maxmari ha manifestato la sua stima per un commento postato da ghibellino
  attività
oggi alle ore 13:34
Stima Commento:
Maxmari ha manifestato la sua stima per un commento postato da messen
  attività
oggi alle ore 13:34
Stima Vaccata:
Maxmari ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ghibellino
  attività
oggi alle ore 13:34
Stima Vaccata:
Maxmari ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Hevin
  attività
oggi alle ore 13:31
Stima Commento:
Maxmari ha manifestato la sua stima per un commento postato da Ilditonellapiada
  attività
oggi alle ore 13:31
Stima Commento:
Maxmari ha manifestato la sua stima per un commento postato da cinquanty
  attività
oggi alle ore 13:31
Stima Vaccata:
Maxmari ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Anobleknight
  attività
oggi alle ore 13:11
Stima Commento:
Maxmari ha manifestato la sua stima per un commento postato da ColosseoQuadrato
  attività
oggi alle ore 13:11
Stima Vaccata:
Maxmari ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da oliver
  attività
oggi alle ore 13:06
Stima Vaccata:
Maxmari ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Plat64
  attività
oggi alle ore 13:05
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar isabel
isabellivello 15
oggi alle ore 11:18 - 2.774 visualizzazioni
Se schiuma raga 🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥 ve lascio da beve birrebirrebirrebirrebirrebirrebirrebirrebirre non sia mai ve disidratateosdosdosd
Vaccata
 Stime: 30
 Commenti: 38
Estate Sudore Roma Isalarompina Birra 
Estate · Sudore · Roma · Isalarompina · Birra
Avatar isabel
isabel: EbbeneSi molto 😚 ciao 🤗🍻
 1
oggi alle ore 13:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Fai un po' quello che vuoi...🙄🤭🌷🥂😘
 1
oggi alle ore 13:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: Ti do una mano😎🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 14:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell sapevo di poter contare sul tuo aiuto 😂😂
 1
oggi alle ore 14:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste: lo vuoi un bel ghiacciolo?
 1
oggi alle ore 14:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
Vaccata
oggi alle ore 15:27 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Chiacchiera
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
ieri alle ore 21:46 - 2.743 visualizzazioni
😲😵😱
Vaccata
 Stime: 11
 Commenti: 8
Avatar Maxmari
Maxmari: Spero anch'io che sia un fake,ma con i cervelli che girano di questi tempi, non mi stupirei affatto 😩😩😩
 1
ieri alle ore 21:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nonsochisono
Nonsochisono: Azz un genio proprio
 3
ieri alle ore 21:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Nogosukinekinoto
Nogosukinekinoto: Nell'articolo scrivono che era un tossico ... avrà usato la Coccaiana 😁
 1
ieri alle ore 22:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar neandertalX
neandertalX: uno sciocco. Un nodo sul volatile era la soluzione migliore.
 2
ieri alle ore 22:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ecchime
Ecchime: Ma perché sarebbe dovuto morire?
Oltre che per la pensata 😅
oggi alle ore 02:29 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar elTigre
elTigrelivello 10
ieri alle ore 16:35 - 2.709 visualizzazioni
Pescare
 Stime: 10
 Commenti: 11
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
ieri alle ore 20:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maxmari
Maxmari: Calypso ti piace vincere facile...😋😋😋
ieri alle ore 20:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maxmari
Maxmari: Forse non ho capito...ha voglia di pesce o di pescare? Sarà il caldo ma il dubbio mi resta😅😅😅
 1
ieri alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Maxmari in quei posti io mi perdo...le vernici, tutta la ferramenta, gli smalti, le piastrelle, poi la rubinetteria 😍non mi annoio mai, altro che Ikea e caxxate varie. Il problema è che sono povera altrimenti potrei sbizzarrirmi a cambiare certe cose ogni anno 😁
 2
ieri alle ore 20:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maxmari
Maxmari: Calypso scusami,non mi sono spiegato bene,io mi riferivo al pane ancora caldo con la mortadella...il cibo degli dei.ma anch'io mi diverto con il bricolage, e con mia moglie abbiamo costruito parecchie cose a casa.magari non perfette,ma la soddisfazione di averle fatte,non è poca cosa.buona serata carissima
ieri alle ore 21:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Maxmari concordo su entrambe le cose 😁👏
 1
ieri alle ore 21:51 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Clax
Claxlivello 10
ieri alle ore 16:43 - 2.954 visualizzazioni
I fantastici gay pride per i bambini!
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 4
Gay Gay Pride Bambini 
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Oddio diciamo che non è il massimo qua si passa a non mostrare due uomini per mano a sta roba qua
 3
ieri alle ore 16:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Però è giusto che i bambini sappiano.......😂
 2
ieri alle ore 17:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Bronsequerte
 3
Vaccata
ieri alle ore 17:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Maxmari
Maxmari: Vogliamo parlare di un padre che porta il figlio in mezzo a queste persone? E massimo rispetto per tutti i gay,non di certo a questi esibizionisti ...
ieri alle ore 20:38 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar isabel
isabellivello 15
21 Giugno - 5.901 visualizzazioni
gnignignigni😂😂😂😂sarà il caldo???😂😂😂birrebirrebirrebirrebirre
Vaccata
 Stime: 51
 Commenti: 115
Caldo Isalarompina Pazzia 
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: isabel Sai che non voglio essere invadenta, ma questa merita😂😂
 1
Vaccata
oggi alle ore 14:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell ahahah 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 1
oggi alle ore 14:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: isabel 🤭🤣🤣🤣🤣
 1
oggi alle ore 14:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell c'ha pure le zizzi 😂
 1
oggi alle ore 14:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar BaytaDarell
BaytaDarell: isabel 😂🤣😂Beh, qui tutti dicono escileeee🤣🤣
 1
oggi alle ore 14:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: BaytaDarell 😂😂😂
 1
oggi alle ore 14:44 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar TrafficantiDiIronia
23 Giugno - 3.474 visualizzazioni
La prossima volta non la metto più dentro lo zaino asdasdasd Buongiorno 🌍☀️
Quando apri il sacchetto della colazione e trovi la ciambella tutta schiacciata
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Gas75 è uguale alla foto🤣🤣
 3
ieri alle ore 08:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Su Facciabuco si vede il caldo, stanno tutti su di giri 😅😅
Fa bene 😅 buondi'🤗
 1
ieri alle ore 10:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Eppure da qualche parte qualcosa di simile l'ho vista...
 2
ieri alle ore 12:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: HariSeldon
 1
ieri alle ore 12:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
 1
ieri alle ore 13:34 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar Quaranty
Quarantylivello 12
22 Giugno - 4.931 visualizzazioni
Definitiva
Buon pomeriggio FaBu
Vaccata
Avatar Maxmari
Maxmari: Gigiat con roby non c'è possibilità di dialogo ma con te...onestamente parlando, mi aspettavo di più dal governo meloni.se vogliamo essere obiettivi ha molte attenuanti perché le guerre ,la crisi energetica e i miliardi di danni fatti dal governo PD 5stelle non sono poca cosa.poi se si vuole ignorare queste attenuanti, è inutile parlare,non trovi?
 2
22 Giugno alle ore 21:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gigiat
Gigiat: Maxmari sono sicuramente attenuanti, anche perché ormai viviamo in un mondo sempre più interconnesso, o come si dice, globalizzato, con pochi margini di manovra per un governo nazionale, specie se di una media potenza come il nostro. D'altra parte nel 22 io non ho votato deliberatamente, x troppe ragioni per elencarle qui, ma anche perché disgustato da una classe politica che ha fatto cadere un governo relativamente tecnico con una pandemia ancora in corso e una guerra alle porte di casa. Il problema era già di classe politica considerata in blocco ...
Leggi tutto...
 2
22 Giugno alle ore 21:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Danilele
 1
Vaccata
22 Giugno alle ore 23:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: nonnocucaracha Marlyyy
 1
Vaccata
22 Giugno alle ore 23:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Marlyyy
Marlyyy: Buona serata 🧉🧉
 1
23 Giugno alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Quaranty
Quaranty: Marlyyy
 1
Vaccata
23 Giugno alle ore 22:42 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar SNOB
SNOBlivello 5
22 Giugno - 3.151 visualizzazioni
Nuovi arrivi. Freya e Maya due gattine scottish
Vaccata
Avatar Maxmari
Maxmari: SNOB anche noi a suo tempo ne prendemmo due per non separarle👏👏👏
22 Giugno alle ore 21:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: SNOB È migliorato è meno opaco abbiamo cambiato collirio, è in mano a un buon oftalmologo di Padova, a fine giugno si farà il punto, ora sembra che la cheratosi non sia stata dovuta a un graffio, ma la conseguenza di un herpes (prenderà per tutta la vita la lisina per evitare che il virus non eliminabile, si svegli) preso appena fatto il vaccino, quindi un momento molto delicato, vedremo se sarà necessario l'intervento, che data la sua gracilità, sarà sicuramente dopo l'anno e mezzo, quando farà la sterilizzazione e l'inserimento del chip. Grazie per essertene ricordato 🤗🤗🤗
Leggi tutto...
22 Giugno alle ore 21:22 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SNOB
SNOB: Barbyturiko brutta storia le cheratiti/osi erpetiche...
 1
22 Giugno alle ore 21:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: SNOB ... però, è un amore senza fine ❤️❤️❤️
 2
gif animata
 Animazione Peso Moderato (1.10 Mb)
22 Giugno alle ore 21:29 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar SNOB
SNOB: Barbyturiko meravigliosi...😍
 1
22 Giugno alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: ❤️
22 Giugno alle ore 21:47 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post